Visualizza risultati del sondaggio: Quante e-mail catene hai ricevuto?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zero Assoluto

    4 14.81%
  • poche (1-5)

    9 33.33%
  • abbastanza(6-15)

    1 3.70%
  • troppe (16<)

    13 48.15%
Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: catene di e-mail

  1. #1
    Guest

    Thumbs down catene di e-mail

    Dopo l'ennesima E-mail mandata da uno sconosciuto (dai nomi sembrano sconsociute ;P) su tutte queste catene.. su tutta la solita frase (se la invii al maggior numero di persone troverai il vero amore, se la cestini morirai)
    ho deciso di postare tutte queste e-mail.
    Almeno ci facciamo 4 risate su cosa si inventa la gente per fregare e giocare sui sentimenti delle persone..
    ma soprattutto, per chi si ritrova queste e-mail, fargli capire che non deve credere a queste cose, che è solo spam e che non deve cadere in queste trappole.. non si deve essere superstiziosi
    Chi ne ha ricevute può postarle? tx
    e-mail 1)
    ciao se nn vuoi crederci fai pure ma t giuro k funziona...................mentre scorri verso il basso pensa al nome della persona k ami......l'anno scorso Martina Uovi 27 anni ha ricevuto questa e-mail e ha deciso diinviarla ai tutti i suoi contatti, x stare sicuri.... il giorno dopo haincontrato l'amore della sua vita e solo 3 mesi dopo si sono sposati e orahanno già 2 gemelli, Mattia e Claudio ......................................... ................... ......................................... ................... ......................................... ................... ......................................... ................... ......................................... ...................due mesi fa Giorgio Marcolli 43 anni, ha ricevuto questa e-mail econsiderandola una stupida catena come tutte le altre la cestinata, ilgiorno dopo è morto per un arresto cardiaco mentre portavva fuori ilcane.... ................... ................... ......................................... ................... ......................................... ................... ......................................... ................... ......................................... ................... manda questa e-mail ad almeno lametà dei tuoi contatti, se lo farai la persona a cui hai pensato domani tidichiarerà il suo amore, ma se romperai questa catena avrai una s****terrificante, o peggio..............mi raccomando!!! e fate copia e incolla
    e-mail 2)
    Non chiudere questa mail xke se te l'ho inviata significa ke 6 una xsonaimportante x me... Questa e-mail è stata scritta da Roberto Rinascentoni eha fatto 9 volte il giro dell'Italia. Neanch'io credevo al contenuto diquesta lettera ma sentite cos'è capitato a... Martino, il più s****to dellascuola, il giorno dopo aver inviato la copia di questa lettera a 24 contatticome sempre è andato a scuola e passando davanti alla ragazza più gnoccadella scuola, Chiara, le ha raccolto il libro di religione e i dueguardandosi negli occhi si sono innamorati a prima vista. Fabio avendocestinato l'e-mail è stato lasciato dalla sua ragazza che si è messa con ilsuo peggior nemico, dopo averla ricevuta di nuovo l'ha letta e l'ha inviataa 29 contatti e il giorno dopo la sua ex-ragazza è tornata con lui. Giorgiaha letto e inviato l'e-mail a 19 contatti infatti 3 giorni dopo ha fattoamicizia in biblioteca con Luca e ora sono felicemente fidanzati. Giulia haletto l'e-mail, ma credendo che fosse una stupida catena, l'ha lasciatasenza inviarla: il giorno dopo Marco, il suo fidanzato l'ha tradita. Ginoinvece pensando che fosse una catena di cazate nn l'ha inviò e dp 24 oresentì suonare il telefono era la poliia che gli comunicava chi i suoigenitori erano morti in un incidente d'auto. Queste sono solo alcune dellecose che sono accadute avendo e non avendo inviato questa e-mail ad almeno10 contatti entro 24 ore dopo averla letta... Se spezzi la catena sarais****to in amore e nella vita fino a che nn morrai. Se invii la catena a10-15 contatti tra una settimana ti accadrà qualcosa di bello. Se invii lacatena a 16-22 contatti tra tre giorni colui/colei che ti piace lo capirà.Se invii la catena a 23-30+ contatti tra un giorno colui/colei che ti piaceti dichiarerà il suo amore......... Per favore: copia e incolla per noncreare disordine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e-mail 3)
    >Articolo 1 : Dichiarazione d'Amore: il Bacio
    >1. Bacio sulla mano.... Ti adoro
    >2. Bacio sulla guancia... Voglio soltanto essere amici
    >3. Bacio sul collo... Ti voglio
    >4. Bacio sulle labbra... Ti amo
    >5. Bacio sulle orecchie... Sto solo giocando
    >6. Bacio da qualsiasi altra parte... Non facciamoci trasportare
    >dall'entusiasmo
    >7. Sguardo negli occhi... Baciami
    >8. Giocare coi tuoi capelli... Non posso vivere senza di te
    >9. Mani sui tuoi fianchi... Ti amo troppo per lasciarti andare
    >Articolo 2: I Tre Passi
    >1. Ragazze: Se un ragazzo si prende troppa confidenza con voi, tirategli un
    >ceffone
    >2. Ragazzi: Se una ragazza vi tira un ceffone,le sue intenzioni sono
    >comunque
    >ancora buone
    >3. Ragazzi e Ragazze: Chiudete gli occhi quando baciate, è rozzo fissare!!
    >Articolo 3:I Comandamenti
    >1. Non dovrai stringere troppo forte.
    >2. Non chiederai mai un bacio, ne darai o riceverai soltanto
    >3. Bacerai ad ogni opportunità .
    >
    >**Ricorda** Una pesca è una pesca, Una prugna è una prugna,Un bacio non è
    >un
    >bacio senza un po' di lingua quindi aprite le vostre bocche, chiudete gli
    >occhi, e fate fare un po' di esercizio alla vostra lingua!!!
    >BENE, ecco un po' dei motivi per cui i ragazzi amano le ragazze:
    >1. Loro profumeranno sempre, anche se è solo shampoo
    >2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle
    >nostre
    >spalle
    >3. Come sono carine quando dormono
    >4. La facilità con la quale si adattano tra le nostre braccia
    >5. Il modo in cui ti baciano e all'improvviso tutto va bene nel mondo
    >6. Come sono carine quando mangiano
    >7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la
    >pena
    >8. Perchè sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30°
    >9. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso
    >10. Il modo in cui ricercano i complimenti anche se entrambi sapete che tu
    >pensi che lei sia la più bella cosa sulla terra
    >11. Come sono carine quando discutono
    >12. Il modo in cui la loro mano trova sempre la vostra
    >13. Il modo in cui sorridono
    >14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del
    >cellulare
    >subito dopo che hai avuto un brutto litigio
    >15. Il modo in cui lei dice "Non litighiamo più anche se sapete che un'ora
    >più
    >tardi starete discutendo per qualcosa
    >16. Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino per
    >loro
    >17. Il modo in cui ti baciano quando le dici "Ti amo"
    >18. A dire il vero .... semplicemente il modo in cui ti baciano!!!
    >19. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono
    >20. E poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di così
    >stupido
    >21. Il modo in cui ti colpiscono e si aspettano di farti male
    >22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio
    >(anche se noi non lo ammettiamo)!
    >23. Il modo in cui dicono "Mi manchi"
    >24. Il modo in cui ti mancano
    >25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il
    >mondo
    >così che non le faccia più male.....Tuttavia non importa se le ami,le odi,
    >desideri che muoiano o sappia che non potresti vivere senza di loro... Non
    >ha
    >importanza. Perchè per una volta nella tua vita, qualsiasi cosa fossero per
    >il
    >mondo, diventano tutto per te. Quando le guardi negli
    >occhi,viaggiando nelle profondità delle loro anime e dici un milione di
    >cose
    >senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata
    >all'interno dei battiti del suo cuore. Le amiamo per un milione di motivi,
    >nessun foglio di carta potrebbe rendergli giustizia. E' una cosa non della
    >mente ma del cuore. Questa è una catena d'amore. In 5 giorni devi mandarla
    >a 25
    >persone.
    >E' facile, guarda solo un attimo nelle chat room e trova un po' di gente.
    >comunque, mandala a 25 persone in 5 giorni. E adesso
    >arriva la parte divertente. Poi devi dire il nome della persona che ti
    >piace o
    >ami allora quella persona ti dirà "Ti amo" o "Vuoi uscire con me?" NON STO
    >SCHERZANDO!! !! E ora! ! le conseguenze: Le conseguenze sono: Se rompi la
    >catena avrai sfortuna nelle tue future relazioni. Se non rompi la catena,
    >sarai
    >un innamorato felice!!!! Congratulazioni! Sei stato/a scelto/a per
    >partecipare
    >alla PIU' LUNGA e alla PIU' FORTUNATA catena su internet! Una volta letta,
    >questa lettera deve essere spedita IMMEDIATAMENTE (cioè entro l'ora) a 10
    >persone. Dopo averla mandata, esprimi un desiderio e si avvererà in una
    >quantità di giorni a seconda dell'ora. Per esempio, se hai mandato la
    >lettera
    >alle 8, il desiderio si avvererà n 8 giorni. NON DOVRESTI ASPETTARE UNA
    >CERTA
    >ORA PER MANDARLA .... ....RICORDA, DEVE ESSERE MANDATA ENTRO 5 GIORNI, O IL
    >TUO
    >DESIDERIO NON SI AVVERERA'! PER FAVORE FALLA CONTINUARE!! ! ATTENZIONE*: SE
    >NON
    >LA FAI ANDARE AVANTI, QUALCOSA DI BRUTTO TI SUCCEDERA' *NOTA BENE*: PIU'
    >SONO
    >LE PERSONE A CUI LA MANDI, PIU' GRANDE SARA' LA TUA FORTUNA NELLA TUA VITA
    >AMOROSA. SE ROMPI LA CATENA (STA ANDANDO AVANTI DAL 1987) AVRAI CATTIVA
    >FORTUNA
    >IN AMORE PER SETTE ANNI. NON E' UNO SCHERZO. BUONA FORTUNA UN'ULTIMA
    >RACCOMANDAZIONE: NON INOLTRARE SEMPLICEMENTE IL TESTO, ALTRIMENTI NEL GIRO
    >DI
    >POCO TEMPO LA MAIL RISULTERA' ILLEGIBILE PER VIA DEI SEGNI CHE COMPAIONO.
    >COPIA
    >IL TESTO ED INCOLLALO IN UNA NUOVA MAIL, PER FAVORE!
    >
    ----------*****----------
    Cosa ne pensate di queste e-mail? E di questo topic? (utile x i "creduloni", senza senso, meglio che nn postavi proprio )
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 01-10-2007 alle ore 19.33.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti sei dimenticato di dire che se qualcuno non posterà le catene che conosce avrà s**** in amore per tutta la vita e appena uscirà di casa un' camion pioverà dal cielo sulla sua testa!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage Visualizza messaggio
    Ti sei dimenticato di dire che se qualcuno non posterà le catene che conosce avrà s**** in amore per tutta la vita e appena uscirà di casa un' camion pioverà dal cielo sulla sua testa!
    già
    kmq aggiorno il post 1 aggiungendo una cosa

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    A me ne giungono troppe sia via mail che via I.M. ma tanto non le leggo e non le faccio...l'ultima che ho fatto riguardava un cinese con un fotomontaggio...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'ultima che ho fatto riguardava un cinese con un fotomontaggio...
    non ho capito.. cioè hai letto l' e-mail di un cinese con un fotomontaggio oppure ne hai mandate, con la foto di quello?
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 01-10-2007 alle ore 19.57.47

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    oddio o.O
    io divento pazzo quando vedo ste mail...
    l'ultima che mi è arrivata è stata di un presunto dirigente di msn che scriveva pure con contrazioni essemmessistiche :S ... robe da pazzi....

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Appena le ricevo ... finiscono nel cestino.

    sono inutili e sporcano la casella di posta, inoltre si rischiano virus e troyan ...

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ho votato 0assoluto, da quando -grazieadio- c'é il mio thunderbird e da quando google ha creato gmail ho dimenticato gli anni bui e tristi delle catene!! filtri automatizzati e che si autoistruiscono e via!! = D
    purtroppo però noto che tali catene oltre le mail girano ora nei commentini sui blogghin.. che tristezzina!! -.- ma la cosa più triste é he anche conoscenti o amici miei, e non parlo di ragazzini a 12 anni che magari si possono lasciar abbagliare da certe catene, spediscono e alimentano tali boiate.. -.-'

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Devo dire che libero si è evoluto parecchio...
    Ora (thunderbird + libero) non me ne arrivano più....

    Devo anche dire che faccio mooolta attenzione a non lasciare la mia email in giro...
    Pensate che ho modificato le faq e la pagina di registrazione perchè figurava la mia e-mail...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lmarco Visualizza messaggio
    Appena le ricevo ... finiscono nel cestino.

    sono inutili e sporcano la casella di posta, inoltre si rischiano virus e troyan ...
    io le conservo per ricordo.. ammeno che, hotmail non mi segna che è pericolosa (non è mai successo), le conservo e le leggo pure..
    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    purtroppo però noto che tali catene oltre le mail girano ora nei commentini sui blogghin.. che tristezzina!! -.- ma la cosa più triste é he anche conoscenti o amici miei, e non parlo di ragazzini a 12 anni che magari si possono lasciar abbagliare da certe catene, spediscono e alimentano tali boiate.. -.-'
    purtroppo quoto.. è incredibile come la gente possa essere così supersiziosa.. oppure non so che hanno, ma mi viene rabbia e tristezza quando vado in un blog e vedo postate queste catene.. (ed è la solita storia, "se la copi nel tuo blog sito sarai fortunato, se no sarai sfortunato per tutta la vita")
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 02-10-2007 alle ore 15.28.19

  11. #11
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ultimamente, poche, o nessuna, ma il problema non è tanto l'email in se, che fai presto ad eliminarla, è il fatto che chi te la spedisce, lo fa ad altre 10,20, n persone, e lo fa, lasciando in chiaro l'indirizzo email, che verrà così inviato a queste n persone e successivamente ad n^k persone, il risultato sarà che l'indirizzo di posta, (in questo caso il nostro) verrà diffuso sin nei meandri più bui, ed a nulla saranno servite, le accortenze, di usare un form mail sul sito, o di non mettere mai in chiaro i nostri indirizzi email.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  12. #12
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    ma il problema ... è il fatto che chi te la spedisce, lo fa ad altre 10,20, n persone, e lo fa, lasciando in chiaro l'indirizzo email, che verrà così inviato a queste n persone e successivamente ad n^k persone, il risultato sarà che l'indirizzo di posta, (in questo caso il nostro) verrà diffuso sin nei meandri più bui, ed a nulla saranno servite, le accortenze, di usare un form mail sul sito, o di non mettere mai in chiaro i nostri indirizzi email.
    già, altro punto scottante di questo lato negativo delle catene!!

  13. #13
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ne ho appena archiviato tre senza leggere (prendendo comunque le precauzioni lucidando i gioielli di famiglia ).

  14. #14
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    non ho capito.. cioè hai letto l' e-mail di un cinese con un fotomontaggio oppure ne hai mandate, con la foto di quello?
    Scusa per il ritardo, comunque no mi hanno inviato una catena dove c'era un tizio che diceva la mail che era andato in vacanza in cina ma aveva ricevuto una catena e non avendola continuata quando si è fatto scattare una foto in cina c'era immortalato nella foto la sua anima o un fantasma.

    Io ho capito che era un fotomontaggio ma...appena posso elenco qui la foto.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Scusa per il ritardo, comunque no mi hanno inviato una catena dove c'era un tizio che diceva la mail che era andato in vacanza in cina ma aveva ricevuto una catena e non avendola continuata quando si è fatto scattare una foto in cina c'era immortalato nella foto la sua anima o un fantasma.

    Io ho capito che era un fotomontaggio ma...appena posso elenco qui la foto.
    Ottimo! L'aspetto!:P

  16. #16
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Devo sola prendela da hotmail e caricarla su imageshack
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  17. #17
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    vi giro un quote di una cosa che girava anni fa..
    ve la giro in originale e tradotta..
    l'originale rende molto meglio!
    se c'è un veneziano nel forum gli faccio uno schemino va...


    Versione originale in dialetto:

    Gavì da finirla de mandarme cadene del porcoio... esimili, tipo che el mondo l'e belo ma solo se rispedisso tuto subito, se no son sfigà, come el negro de l'Alabama che no là risposto a quatromilasinquesento imeil e no làfato in tempo a dir "a" che l'era sa col vestito de legno (tradotto: morto e stramorto), o el cauboi John, tessano, che ghe cascà i maroni parche nol ga risposto etc etc.

    Par no parlar de quei che me manda imeil disendome che sicome ghe un provaider (fatalita american) che par ogni imeil che ghe riva el da un centesimo in beneficensa ala lota contro la peste scaveona, e alora bisogna mandarghene a seci... me ga rotto i cojoni, siocan!

    O staltro che el ga na fiola con na malatia rarisima che nissuni sa cosa le (sto qua el sta in missuri), che el te da anca el numero de telefonin parche te ghe telefoni ti (credeghe!) a darghe notissie su le cure possibili (che po' se te guardi le date te scopriressi che e pass a almanco tri ani da che le partia la cadena quindi tanti auguri...). A mi te me ven a dimandar robe mediche, che stao in frassion de isola dela scala e son gnaca bon de tacarme un ceroto?

    Po' quei che me dise che ghe el virus dela posta eletronica che se non te ste atento telo ciapi anca ti e le peso che anar co na nigeriana (e saven tuti a cosa se va incontro...), alora te ghe da impenir tuti de imeil etc etc...

    Quei po'... che me manda la fotocopia del centro antitumori de Aviano dove i sensiati te dise che i ovi condii i fa vegner el cancro a l'useo... e che farse un sciampo le peso de fumarse tri steche de "ms sens filtro".

    Ancora quei contro i giaponesi, che secondo lori i metaria i gati ele butiglie, co l'urlo de bataglia "impenemoghe el sito!"...

    Par non desmentegarme de ci me manda scrito che ghe quei dela Erisson che i da via i telefonini come i fusse bagigi e adiritura che lori i la proa e funsiona (!?!): basta "inviar el mesagio a tuti quei che te conossi" e te si a posto: tempo do stimane e riva el sior Erisson, Mario J.J. Erisson in persona, aministratore delegato dela dita omonima o anonima, non me ricordo come se dise, il cuale sa tute le meil che te mandi, e te porta sul porton de casa el scartosso col telefonin ultima generasion col Trial Band el giprrs e custodia de pitone ancora che se moe...

    A sto punto feme un piaser: mandime foto porno, film porno, tanta mona, barzelete putanade varie ma BASTA CO STE CADENE! Che n'altro po' e verzo na feramenta e taco a vendarle, siobueo...

    Traduzione: (in dialetto rende di più però :D)

    Dovete finirla di mandarmi catene del ***** **... e simili, tipo che il mondo è bello ma solo se rispedisco tutto subito, altrimenti sono s****to, come il nero dell'Alabama che non ha risposto a 4500 e-mail e non ha fatto in tempo a dire "a" che era già morto, o il "cauboi" (hehe) Jhon, Texano, che gli sono caduti i maroni perchè non ha risposto etc etc.

    Per non parlare di quelli che mandano e-mail dicendomi che c'è un provider (fatalità americano) che per ogni e-mail che gli arriva dona un centesimo in beneficenza alla lotta contro la peste, e allora bisogna mandargliene a secchi (cioè tantissssime).. Mi hanno rotto i "cosidetti".. Zio cane!

    O quell'altro che ha una figlia con una malattia rarissima che nessuno sa cosa sia.. (questo sta nel missuri), che ti fornisce anche il numero del cellulare, perchè lo chiami (credici che lo faccio) per dargli notizie sulle cure possibili (e poi se guardi le date scopri che son passati almeno 3 anni da quando è iniziata la catena, quindi tanti auguri) A me vieni a chiedere cose mediche? stò in una frazione di Isola della scala e non sono nemmeno capace di mettermi un cerotto!

    Poi quelli che mi dicono che c'è il virus della posta elettronica che se non stai attento lo prendi anche tu ed è peggio che andare con una nigeriana (sappiamo tutti a cosa si va incontro). allora devi mandare a tutti le e-mail etc etc...

    Quelli poi...che mi mandano la fotocopia del centro antitumori di Aviano dove gli scienziati ti dicono che le uova condite fanno venire il cancro al pene...e che farsi lo shampoo è peggio di fumare tre stecche di "MS senza filtro"..

    Ancora quelli contro i giapponesi, che secondo loro mettono i gatti nelle bottiglie, con l'urlo di battaglia "riempiamogli il sito!"...

    E non dimentichiamo chi ci manda scritto che quelli della Ericsson, forniscono cellulari come se fossero "bagigi" e addirittura che loro li hanno provati e funzionano (!?!): basta "inviare il messaggio a tutti quelli che conosci" e sei apposto: tempo due settimane e arriva il Sig. Ericsson, Mario J.J. Ericsson in persona, amministratore delegato della omonima o anonima ditta, non mi ricordo come si dice, il quale sa tutte le e-mail che mandi, e ti porta sul portone di casa la scatola con il cellulare di ultima generazione con il Trial Band e il GPRS con la custodia di pitone che ancora si muove...

    A questo punto fatemi un piacere: mandatemi foto porno, film porno, barzellette.. *******te varie ma BASTA CON QUESTE CATENE! che fra poco apro un ferramenta.. E inizio a venderle!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  18. #18
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Servono solo a male intenzionati a raggranellare indirizzi email validi per venderli a sedicenti società di marketing. Spedire una catena significa ricevere tra meno di 10 giorni una mail di spam che si moltiplicheranno esponenzialmente. Signori, queste mail sono tutte boiate utili solo a recuperare indirizzi email.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io quando mi arrivano le cancello...
    magari la prossima volta che ne ricevo una, me la tengo e la posto qui!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ne aggiungo un altra, non è un email ma l'ho trovata in un blog
    12 ottobre
    cuoricino fortunato! sarà vero??
    ___*#####* ___*########* _*###########* _*############* _*#############*_________*##* _*#############*_____*#######* _*#############*___*##########* __*#############*_*###########* ___*#############*############* ____*########################* _____*#######################* ______*#####################* ________*##################* _________*################* __________*#############* ___________*##########* ____________*#######* _____________*#####* ______________*###* _______________*#* Ehi raga qst è il cuoricino fortunato dell'amore... ...Al mio 3 esprimete 1 desiderio 1...........................2..................... ....3 ESPRIMI!!! PS:ricordati di ricopiarlo entro 2 minuti sul tuo blog... ...e se nn lo fai ti capiterà qualcosa di brutto... BUONA FORTUNA
    Che dite mi capiterà qualcosa di brutto xk non l'ho ricopiato? :P

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Beh in genere ti muoiono tutti i familiari poi ti prende una storta alla caviglia il conto in banca si prosciuga uno ti fotte il portafogli e vieni pestato da un camion....insomma bazzecole non preoccuparti!

  22. #22
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    e il camion poi torna indietro perchè non aveva visto quello che era successo...

    non ne ricevo, tanto spam nella e-mail non controllata dai filtri ma altrimenti solo cose richieste...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    non ne ricevo, tanto spam nella e-mail non controllata dai filtri ma altrimenti solo cose richieste...
    Si ma allo spam attraverso msn nn si sfugge! Specialmente se chi te li invia sono tuoi amici (diciamo amiche xk tutte loro cascano in queste cose, infatti vedi giù che mi hanno mandato

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    comunque no mi hanno inviato una catena dove c'era un tizio che diceva la mail che era andato in vacanza in cina ma aveva ricevuto una catena e non avendola continuata quando si è fatto scattare una foto in cina c'era immortalato nella foto la sua anima o un fantasma.

    Io ho capito che era un fotomontaggio ma...appena posso elenco qui la foto.
    Aspetto ancora la foto
    Citazione Originalmente inviato da contattoMSN
    **]AL PRIMO NOVEMBRE DOVREMO PAGARE X USUFRUIRE DEI NOSTRI ACCOUNT HOTMAIL A MENO CHE NON MANDI QUESTO MESSAGGIO AD ALMENO DICIOTTO PERSONE DELLA NOSTRA LISTA NON E UNO SCHERZO CONTROLLA SU www.msn.com UNA VOLTA MANDATI I MESSAGG LA O TRA CO A ( L OM O ) D VE TERA BLU FA COP A E COLLA L ME AGG O PER FAVORE**

  24. #24
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Devi specificare un periodo di tempo nel sondaggio. Es. Quante e-mail catene hai ricevuto quest'ultima settimana? ;)

    Posta così genericamente come hai fatto, penso che per quanto mi riguarda si parla di numeri oltre il milione
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1 Visualizza messaggio
    Devi specificare un periodo di tempo nel sondaggio. Es. Quante e-mail catene hai ricevuto quest'ultima settimana? ;)

    Posta così genericamente come hai fatto, penso che per quanto mi riguarda si parla di numeri oltre il milione
    E' il mio primo sondaggio, abbi pietà!
    kmq poi chi non votava in tempo non votava più.. e poi si può sempre aggiornare, infatti se "ti" arriva un e-mail di spam o altro tipo di spam posta qui!
    Citazione Originalmente inviato da phelpp
    Beh in genere ti muoiono tutti i familiari poi ti prende una storta alla caviglia il conto in banca si prosciuga uno ti fotte il portafogli e vieni pestato da un camion....insomma bazzecole non preoccuparti!
    Non ce l'ho il conto in banca
    ------------------
    Questa fa proprio ridere. mi è arrivata oggi
    >CIAO LEGGI QUESTA E-MAIL>>>>NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI
    >DI>>>>>MSN>>CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'
    > >>>>>PIU'>>PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN>>E
    > >>>>>NOI>>ABBIAMOSOLTANTO ALTRI 578>>POSTI LIBERI.>>SE VUOI CHE
    > >>>>>CHIUDIAMO>>IL TUOACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA SE
    > >>>>>VUOI>>CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A
    > >>>>>TUTTI>>TUOICONTATTI.>>NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE.>>PER USARE
    >MSN >>>>>E HOTMAIL,>>DALL'INVERNO 2007BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA
    > >>>>>TEMPO)>>MA>>SE INVII QUESTOMESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO
    >OMINO >>>>>DI MSN>>DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE
    >SARA' >>>>>GRATIS.>>SE NON CI CREDI VAI A>>WWW.PSP-ADVICES.COM>>E
    > >>>>>GUARDA.>>NON>>INVIARE>>LO STESSO MESSAGGIO>>COPIALO E INCOLLALO IN
    >UNO >>>>>NUOVO IN MODO>>CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO>>GRAZIE
    >_________________________________________________ ________________
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 22-10-2007 alle ore 15.31.57

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •