Vi lancio questo topic molto hot,siate sinceri,domani voglio vedere i risultati.
Io non l'ho letto
Vi lancio questo topic molto hot,siate sinceri,domani voglio vedere i risultati.
Io non l'ho letto
Letto .. dopo la mia prima infrazione (se parli del regolamento del forum)
se parli del regolamento di av l'ho letto la prima volta velocemente.. e quando ho cambiato nick lo riletto tutto bene!
Io SI!
l'ho letto anche xkè poi nn voglio fare figure di ***** dicendo regole sbagliate o non saperle citare, sennò, in parte, come si aiuta!? ciaooo
io l'ho letto il giorno stesso in cui mi sono registrato col mio vecchio account... devo dire che me lo sono dimenticato... però l'ho letto :D
I regolamenti del forum li ho letti diverse volte e praticamente li so quasi a memoria :D
Quello di AlterVista sinceramente per intero l'ho letto una volta o due, di solito do un'occhiata alle sole parti che mi interessano.
Comunque se uno è attivo nella comunità tra le varie segnalazioni e messaggi dello staff e non, prima o poi le regole le impara di sicuro
assolutamente SI!
infatti io a furia di leggere nel forum 3.4 (sempre se nn erro ) = Deposito files, non saprò le parole a memoria, ma il contenuto in fin dei conti si.
Ma comunque io penso che è brutto se qlc1 ti dice:
%nickname% sei contro il regolamento: %numero%.%numero% :
&contenuto%
no?
ciaooo
io ho letto quello di av ma quello del forum mi pare di no:P però comunque ormai a suon d'infrazioni praticamente l'ho imparato
Ma noooo,sono l'unico snaturato! :(
Ultima modifica di svacant : 30-09-2007 alle ore 10.23.45
Chiedo umilmente scusa, ho sbagliato a votare! Volevo votare si ma ho votato no... se qualche mod potesse correggere glie ne sarei grato.
io l' ho letto parzialmente, mai tutto... però fino a quando ho tenuto il sito su Av non ho mai commesso infrazioni :D
cià!
Letto più e più volte, così non ricasco nelle trappole piazzate dai moderatori .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
mode assolutamente moderatore: siete una massa di bestie!! *_*
mode assolutamente utente: frequentando forum da anni ormai sò che son quasi sempre le stesse regole, quelle base da forum.. mi spulcio se il forum lo richiede regolamento particolari, da sezioni, speciali, ecc..
no... e devo dire che ho avuto il culo di non infrangerlo mai