Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cosa posso e non posso pubblicare nel sito? (era "aiutoooo")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa posso e non posso pubblicare nel sito? (era "aiutoooo")

    non so cosa è legale o illegale pubblicare.. quindi non so se il mio sito è regolare.. chattopolis.altervista.org

    altrimenti dovrò cancellare tutto ! grazie per chi mi aiuta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basta che leggi il regolamento di Altervista, quello che hai accettato all'iscrizione.
    Lo hai letto?

    PS: leggi anche il regolamento del forum


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ops... cmq si il regolamento di altervista l ho letto, ma non ho trovato niente riguardo i file pubblicati sul mio sito( specificatamente ) ad es: posso mettere un link ad un sito con dowload ad un programma o non si può fare..? sono poco esperto in materia mi servirebbe davvero un aiuto..

    non c è un sito dove posso trovare un regolamento completo al riguardo?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se il programma è liberamente distribuibile, lo puoi linkare e far scaricare, altrimenti no.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Una curiosità... e per quanto riguarda i link a file torrent (che permettono di scaricare programmi protetti da diritti)??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie mille funcool...
    E mettere un programma sempre freeonline scaricabile direttamente dal mio sito ( es:messenger) ?

    ps:bellissimo il nick zhpAOZHPaohzpoAH HAAHAH

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se hai l'autorizzazione per distribuirlo, sì.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok grazie...
    un altra domanda.. ogni volta che entro nell homepage mi apre della pubblicità (differenti)ma io non ho messo niente, come è possibile ??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente è un servizio di contatore esterno.
    Ne hai installato qualcuno?


    Ciaooo!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si ho messo un contatore esterno.. ma prima non avevo qst problema me lo fa da una settiamana e il contatore l ho da un mese e in oltre amici che hanno messo il mio stesso contatore non hanno di qst problema, quindi non credo sia qll.

    Il contatore di altervista anche mettendolo non me lo visualizza e quindi ho dovuto prenderne un altro
    Ultima modifica di Chattopolis : 28-09-2007 alle ore 18.20.17

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Una curiosità... e per quanto riguarda i link a file torrent (che permettono di scaricare programmi protetti da diritti)??
    Dovrebbe essere come mettere il link diretto al file da scaricare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    A chi dobbiamo chiedere per essere sicuri?

    Mi è venuto il dubbio perchè vedo che nella top 100 le prime posizioni sono occupate da siti che contengono link a torrent...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    La questione è molto spinosa, addirittura per la legge italiana, figuriamoci per i singoli casi come qui su AV.

    Se cerchi nei meandri del forum troverai parecchi casi, alcuni anche controversi per un certo senso.


    Ciaooooo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •