Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cosa posso e non posso pubblicare nel sito? (era "aiutoooo")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa posso e non posso pubblicare nel sito? (era "aiutoooo")

    non so cosa è legale o illegale pubblicare.. quindi non so se il mio sito è regolare.. chattopolis.altervista.org

    altrimenti dovrò cancellare tutto ! grazie per chi mi aiuta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basta che leggi il regolamento di Altervista, quello che hai accettato all'iscrizione.
    Lo hai letto?

    PS: leggi anche il regolamento del forum


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ops... cmq si il regolamento di altervista l ho letto, ma non ho trovato niente riguardo i file pubblicati sul mio sito( specificatamente ) ad es: posso mettere un link ad un sito con dowload ad un programma o non si può fare..? sono poco esperto in materia mi servirebbe davvero un aiuto..

    non c è un sito dove posso trovare un regolamento completo al riguardo?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se il programma è liberamente distribuibile, lo puoi linkare e far scaricare, altrimenti no.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Una curiosità... e per quanto riguarda i link a file torrent (che permettono di scaricare programmi protetti da diritti)??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie mille funcool...
    E mettere un programma sempre freeonline scaricabile direttamente dal mio sito ( es:messenger) ?

    ps:bellissimo il nick zhpAOZHPaohzpoAH HAAHAH

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se hai l'autorizzazione per distribuirlo, sì.


    Ciao!