:?::?::?:non so cosa è legale o illegale pubblicare.. quindi non so se il mio sito è regolare.. chattopolis.altervista.org
altrimenti dovrò cancellare tutto ! grazie per chi mi aiuta :crycry:
Printable View
:?::?::?:non so cosa è legale o illegale pubblicare.. quindi non so se il mio sito è regolare.. chattopolis.altervista.org
altrimenti dovrò cancellare tutto ! grazie per chi mi aiuta :crycry:
Basta che leggi il regolamento di Altervista, quello che hai accettato all'iscrizione.
Lo hai letto?
PS: leggi anche il regolamento del forum
Ciao!
ops... cmq si il regolamento di altervista l ho letto, ma non ho trovato niente riguardo i file pubblicati sul mio sito( specificatamente ) ad es: posso mettere un link ad un sito con dowload ad un programma o non si può fare..? sono poco esperto in materia mi servirebbe davvero un aiuto..
non c è un sito dove posso trovare un regolamento completo al riguardo?
Se il programma è liberamente distribuibile, lo puoi linkare e far scaricare, altrimenti no.
Una curiosità... e per quanto riguarda i link a file torrent (che permettono di scaricare programmi protetti da diritti)??
grazie mille funcool...
E mettere un programma sempre freeonline scaricabile direttamente dal mio sito ( es:messenger) ?
ps:bellissimo il nick zhpAOZHPaohzpoAH HAAHAH :lolloso:
Se hai l'autorizzazione per distribuirlo, sì.
Ciao!
ok grazie...
un altra domanda.. ogni volta che entro nell homepage mi apre della pubblicità (differenti)ma io non ho messo niente, come è possibile ?? :shock:
Molto probabilmente è un servizio di contatore esterno.
Ne hai installato qualcuno?
Ciaooo!!!
si ho messo un contatore esterno.. ma prima non avevo qst problema me lo fa da una settiamana e il contatore l ho da un mese :???: e in oltre amici che hanno messo il mio stesso contatore non hanno di qst problema, quindi non credo sia qll.
Il contatore di altervista anche mettendolo non me lo visualizza e quindi ho dovuto prenderne un altro :!:
A chi dobbiamo chiedere per essere sicuri?
Mi è venuto il dubbio perchè vedo che nella top 100 le prime posizioni sono occupate da siti che contengono link a torrent...
La questione è molto spinosa, addirittura per la legge italiana, figuriamoci per i singoli casi come qui su AV.
Se cerchi nei meandri del forum troverai parecchi casi, alcuni anche controversi per un certo senso.
Ciaooooo!!!!!