Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Feed RSS di altervista

Guest

Exclamation Feed RSS di altervista

salve!
    Qualcuno sa dirmi se altervista offre gratuitamente un feed RSS per chi ha un sito?? Se sì, dove lo trovo?? Si aggiorna automaticamente? Grazie!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se ti riferisci al sito di AlterVista, i feed non sono ancora disponibili... volendo si potrebbero aggiungere al forum, ma per forum così frequentati l'aggiornamento sarebbe troppo veloce e non ne varrebbe la pena...

Se invece ti riferisci al tuo sito personale, puoi crearti gli RSS come vuoi... o usi PHP e generi un file secondo le specifiche RSS, oppure fai una ricerca in rete e trovi molte soluzioni (esterne ad AV e basate su JavaScript) che funzionano anche qui su AV...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Grazie! No perché io avevo già trovato un sito(feedburner) ma è tutto in inglese e non capisco dove devo andare per generare un feed per il mio sito personale e se è gratuito! Non posso assolutamente andare su siti a pagamento! Sennò mio padre

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

Grazie mille! Sei gentilissimo!
    ma sono molto imbranato...nel feedburner non si possono creare feed per normali siti...parla solo di blog,podcast,ecc...
    Mi potete dare 1 mano a creare quasto benedetto feed RSS??
    Scusatemi ancora!

Guest

Predefinito

Beh l'rss si può creare anche manualmente con xml...

Guest

Predefinito

davvero?? Come??

Guest

Predefinito

Controlla qui http://www.pc-facile.com/guide/guida_creare_rss.2/ nei link sotto quella pagina per applicare rss con php, e se non ti soddisfa cerca con google.Troverai molto con google.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da potentes Visualizza messaggio
    Grazie mille! Sei gentilissimo!
    ma sono molto imbranato...nel feedburner non si possono creare feed per normali siti...parla solo di blog,podcast,ecc...
    Mi potete dare 1 mano a creare quasto benedetto feed RSS??
    Scusatemi ancora!
    Mmm, il sito di html crea alcuni feed pure da quel sito, quindi creo valga pure per i siti.

Guest

Predefinito

Scusate se sono un attimo off-topic, ma è urgente...devo inserire il secondo num. del mio fumetto nel sito...vorrei mettere le tavole già grandi ma in modo che ne appaia una per volta e che le altre appaiano cliccando su un "bottone" con scritto next(tipo le strisce dei blog...) Esiste un codice per fare questa cosa? Se sì quale? Grazie!!!