salve!
Qualcuno sa dirmi se altervista offre gratuitamente un feed RSS per chi ha un sito?? Se sì, dove lo trovo?? Si aggiorna automaticamente? Grazie!
salve!
Qualcuno sa dirmi se altervista offre gratuitamente un feed RSS per chi ha un sito?? Se sì, dove lo trovo?? Si aggiorna automaticamente? Grazie!
Se ti riferisci al sito di AlterVista, i feed non sono ancora disponibili... volendo si potrebbero aggiungere al forum, ma per forum così frequentati l'aggiornamento sarebbe troppo veloce e non ne varrebbe la pena...
Se invece ti riferisci al tuo sito personale, puoi crearti gli RSS come vuoi... o usi PHP e generi un file secondo le specifiche RSS, oppure fai una ricerca in rete e trovi molte soluzioni (esterne ad AV e basate su JavaScript) che funzionano anche qui su AV...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Grazie! No perché io avevo già trovato un sito(feedburner) ma è tutto in inglese e non capisco dove devo andare per generare un feed per il mio sito personale e se è gratuito! Non posso assolutamente andare su siti a pagamento! Sennò mio padre
Dovrebbe essere tradotta ora (qualche errore però c'è sempre ):
http://translate.google.com/translat...%3Dit%26sa%3DG
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Grazie mille! Sei gentilissimo!
ma sono molto imbranato...nel feedburner non si possono creare feed per normali siti...parla solo di blog,podcast,ecc...
Mi potete dare 1 mano a creare quasto benedetto feed RSS??
Scusatemi ancora!
Beh l'rss si può creare anche manualmente con xml...
davvero?? Come??
Controlla qui http://www.pc-facile.com/guide/guida_creare_rss.2/ nei link sotto quella pagina per applicare rss con php, e se non ti soddisfa cerca con google.Troverai molto con google.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Scusate se sono un attimo off-topic, ma è urgente...devo inserire il secondo num. del mio fumetto nel sito...vorrei mettere le tavole già grandi ma in modo che ne appaia una per volta e che le altre appaiano cliccando su un "bottone" con scritto next(tipo le strisce dei blog...) Esiste un codice per fare questa cosa? Se sì quale? Grazie!!!