999MB, PHP/MySQL/SSI/CGI-BIN ,niente advertising, tutto gratis, hosting attivo dopo i 100 posts nel forum: www.broadiecarpark.com che ne dite?
999MB, PHP/MySQL/SSI/CGI-BIN ,niente advertising, tutto gratis, hosting attivo dopo i 100 posts nel forum: www.broadiecarpark.com che ne dite?
vuoi togliere gli utenti ad AV? :)
ahahhahahha! non è facile a fare i 100 posts, dato che non si accete lo spam, e il flood, quindi i msg tipo 'ciao', 'ok, ho capito' verranno eliminati e i posts verranno azzerrati!!! :D Si puà risp ai posts e postare ma le risp e i posts devono essere raggionevoli! :P
si poi coem fai a scrivere e rispondere in inglese
Già dimenticavo....il forum è solo per quelli che sanno almeno un pò l'inglese da potersi siegare o capire certe cose
Originalmente inviato da ChromeX
Sicuramente interessante se mantiene quanto promette!
e avete notato all'interno del forum dove ci sono i link per gli hosting php free. sono molto carini certi, simmili a av ma bisogna vedere i server come sono
Se offrono tutti quei servizi credo che avranno un server quasi sempre k.oOriginalmente inviato da tammax
e la velocità sui 2 kp/s
io prima di approdare qua ho girato molti altri host gratuiti e molti di loro promettevano cose strabilianti..per poi scomparire nel giro di pochi giorni...attualmente che io sappia l'unico altro host gratuito all'altezza di altervista è netcessor..cmq sia, il mio consiglio è : non lasciar la strada vecchia per quella nuova......
Ciao!
Beh ti sbagli, perche conosco un tizio che l'ha provato e dice che viaggia abbastanza beneOriginalmente inviato da spywork
su quel sito è scrito anke:
scommetto proprio ke la banda illimitata nn sia un proposta realistica... soppratutto su un host free...Unlimited Bandwidth
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
netcessor va bene, però solo 30 mb...Originalmente inviato da freestatistics
infinito è molto meglio!