paura vero
ma non preoccuparti volevo sapere solo cosa rappresenteno i pallini verdi,gialli e rossi nella sezione degli iscritti al concorso sul tuo sito.
pura curisità.
paura vero
ma non preoccuparti volevo sapere solo cosa rappresenteno i pallini verdi,gialli e rossi nella sezione degli iscritti al concorso sul tuo sito.
pura curisità.
Originalmente inviato da tammax
oddio hai fatto prendere un colpo anche a me quando ho visto l'oggetto :? :o :) :D
Comunque anche io sono curioso di sapere il significato di quei pallini colorati... anche se una mezza idea ce l'ho già :( io sono giallo.. sniff :(
Basta!!! Cacciamo D-Web !!! ....
- Nemo Me Inpune Lacessit -
anch'io vorrei saperlo pure io son giallo e poi 2 domande:
si possono modificare i siti quando sono finite le preselezioni?
se si allora si può modificare tutto entro mezzanotte odierna?
lo penso anche io che sia così ma sai i colori possono dire tutto e nienteOriginalmente inviato da rgate
allora io sono fuori!
NOOO!!! d-web ma il controllo lo hai fatto ieri?
aspetta che ti risponda d-web è solo un'ipotesiOriginalmente inviato da spywork
no se spywork è fuori figurati io, nooooooooo
Allora lo script me lo son fatto io ed i semaforini pure, se non ci credete chiedete pure a EVCZ e Numerone, visto che per finirlo gli ho scassato l'anima in eterno.....Originalmente inviato da rgate
Sta mattina presto perchè?Originalmente inviato da spywork
skusa ma quando hai controllato il mio sito mica hai visto un messaggio d'errore? e che parte del sito hai visto quello fatto con il phpnuke all'indirizzo http://www.spywork.altervista.org/html/index.php ?
risp via PMOriginalmente inviato da spywork
grazie tante d-web.