paura vero :lol:
ma non preoccuparti volevo sapere solo cosa rappresenteno i pallini verdi,gialli e rossi nella sezione degli iscritti al concorso sul tuo sito.
pura curisità. :wink:
Printable View
paura vero :lol:
ma non preoccuparti volevo sapere solo cosa rappresenteno i pallini verdi,gialli e rossi nella sezione degli iscritti al concorso sul tuo sito.
pura curisità. :wink:
Citazione:
Originalmente inviato da tammax
oddio hai fatto prendere un colpo anche a me quando ho visto l'oggetto :? :shock: :o :) :D :lol: :wink:
Comunque anche io sono curioso di sapere il significato di quei pallini colorati... anche se una mezza idea ce l'ho già :( io sono giallo.. sniff :(
Basta!!! Cacciamo D-Web !!! ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io vorrei saperlo pure io son giallo e poi 2 domande:
si possono modificare i siti quando sono finite le preselezioni?
se si allora si può modificare tutto entro mezzanotte odierna?
:roll:
lo penso anche io che sia così ma sai i colori possono dire tutto e nienteCitazione:
Originalmente inviato da rgate
allora io sono fuori!
NOOO!!! d-web ma il controllo lo hai fatto ieri?
aspetta che ti risponda d-web è solo un'ipotesiCitazione:
Originalmente inviato da spywork
no se spywork è fuori figurati io, nooooooooo :cry: :cry: :cry:
Allora lo script me lo son fatto io ed i semaforini pure, se non ci credete chiedete pure a EVCZ e Numerone, visto che per finirlo gli ho scassato l'anima in eterno.....Citazione:
Originalmente inviato da rgate
Sta mattina presto perchè?Citazione:
skusa ma quando hai controllato il mio sito mica hai visto un messaggio d'errore? e che parte del sito hai visto quello fatto con il phpnuke all'indirizzo http://www.spywork.altervista.org/html/index.php ?
risp via PMCitazione:
grazie tante d-web.