Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Iscrizione

Guest

Smile Iscrizione

Salve a tutti scusate se scoccio i mod per aver postato nel posto sbagliato cmq volevo sapere se qualcuno mi può fornire tipo una newseletter per iscrizione al mio sito non sono tanto pratico nel linguaggio php e mi applico soprattutto all'html qlc di voi è programmatore e vuole fare un gioco con me? ( gdr ) cmq vi saluto e se nn volete fare il gioco almeno fornitemi un codice php per iscrizione a sito grazie

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Se ti serve solo una newsletter, per tenere informati i tuoi utenti, puoi usare il Tool che Altervista mette a disposizione, lo trovi nel tuo pannello di controllo, sezione tools, a quel punto ti basta copiare il codice, nella tua pagina web.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

no non mi serve quello a me serve uno che un'utente iscritto con nome e password mi risulta in un'altro documento e io posso decidere se farlo admin o altro

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma usare l'Italiano, lingua nazionalmente riconosciuta nel territorio italiano?!
    Per la newsletter fai una ricerca nel forum o dai un'occhiata nelle sezioni di www.html.it per esempio.
    Per il GDR è meglio se apri una discussione a parte in sezione "pubblicità e collaborazione".
    e se nn volete fare il gioco almeno fornitemi un codice php per iscrizione a sito grazie
    Mentre qui proprio non c'ho capito una mazza!

EDIT
    Temo tu abbia chiesto 4/5 cose contemporaneamente, solo che se parli decentemente riusciamo anche (forse) a capirti e darti una mano.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 23-08-2007 alle ore 15.39.05
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Ho solamente chiesto se qualcuno vuole fare un GDR con me comunque grazie del link spero di trovarci quello che cerco

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rapidchat Visualizza messaggio
    Ho solamente chiesto se qualcuno vuole fare un GDR con me comunque grazie del link spero di trovarci quello che cerco
    basta anche cercare sul forum qui

se poi si devono registrare ecc... ecc... sono altre scarpe e ben altro codice ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

senza che riapro un nuovo topic scusate ma mi sono scordato cosa devo scrivere per farmi inviare l'email era tipo una cosa del genere
    mailto:
    ecc aiutatemi

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

vuoi aiuto? inizia a spiegare BENE cosa rti serve ...
    possiamo cercare di intuire, ma da qui ad avere la sfera di cristallo ...

prima chiedi per la newseletter , ovvero gli utenti si iscrivono e tu invii mail agli iscritti in modo automatico.
    Ora parli di mailto, ovvero inserire un link con il quale TI mandano una mail ...

conta fino a 100, raccogli le idee e scrivi ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro