Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: X BRIANMAYTK affinchè si plachino queste discussioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    che fanno male alla comunità :( .....
    quindi iniziamo dall'inizio:
    tempo fa io facevo parte di un forum di un grosso sito tolkieniano...nel quale c'era una chat molto attiva 8) con dei moderatori..io scherzando un giorno li ho infastiditi e loro mi hanno avvertito di smetterla. dopo è successo che io ho protestato come te caro brian e sono stato bannato una quindicina di volte dalla chat dopo essere stato kickato circa 40 volte... ero sempre riuscito a rientrare grazie a delle amicizie che avevo interne al sito. purtroppo però i moderatori (giustamente) hanno cambiato canale facendolo diventare protetto da password che veniva data dopo una domanda scritta..ebbene anche se da circa 2 mesi non facevo + casini io non sono stato accettato proprio perchè mi ero fatto una brutta fama all'inizio e così ho perso amici, passione e soldi e solo ora mi accorgo delle mie stron*ate
    allora la morale è:
    siamo una comunità con lo stesso scopo (divertirsi col web e imparare) e tutti usufruiamo del forum come mezzo di scambio e risoluzione problemi: come in tutte le cose pubbliche esistono delle regole che vanno rispettate per ottenere noi stessi il rispetto :) ..se c'è qualcuno che ti toglie i messaggi offensivi è perchè c'è un motivo preciso: preservare la comunità cercando di non farla andare verso una morte agonizzante..perciò fai tesoro di ciò che ti dico... usufruisci del forum, contesta quello che vuoi (come è giusto che sia) ma attieniti alle regole del rispetto del prossimo...
    un saluto e spero che tu ascolterai questi consigli
    un amico e un compagno della community

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ascolta adesso fai tu però arrabbiare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho letto tutto ora guarda qui giusto il succo:
    http://www.altervista.org/forum/view...?p=49128#49128

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si vede proprio che tu non hai lewto tutti i psot
    ADESSO NON E' GIUSTO NEANCHE ACCANIRSI COSI' TANTO
    (ti diro' la sincera verità,il tuo post non lo neanche letto ma mi è bastato leggere il titolo)per capire che hai fatto una grande cavolata
    non dovevi aprire un allto argomento
    cosi' ai solo dato benzina sul fuoco
    SE TI LEGGGEVI BENE I POST DI BRAIN
    POCHI MINUTI FA' A DETTO CHE AVREBBE DETTO ADDIO ALLA COMUNITA..
    TU HAI SOLTANTO FATTO IN MODO DI ROVIANRE IL FORUM CON UN NUOVO ARGOMENTO

    STAI ZITTO E LASCIALO PARALRE IN TAL CASO...
    (non mi sto accanendo contro di te ,che si sappia e solo ceh mi hai fatto girare el scatole quando ho visto il tuioa rgomento..)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non mi viene dato libero pensiero. ma io sono il primo ad attenermi al buon senzo civico (al contrario di altri leggi il post di brione qui sopra)... se per qualcuno sono mancato di rispetto è per il semplice fatto che sto antipatico alle persone sbagliate ed ecco il risultato
    ...ho letto tutto ora guarda qui, giusto il succo:

    http://www.altervista.org/forum/view...?p=49128#49128

    purtroppo vivere in una comunità porta questi rischi, il più debole ci rimette sempre, a me non piace essere succube ad atteggiamenti dittatoriali e cmq ho promesso di abbandonare il forum a costo di riavere lo spazioweb che non so per quale REGOLA trasgredita sembra che verrà eliminato :(

    ascolta brione non mi rispondere che se cacciano pure te in questo modo mi sento pure in colpa

    Citazione Originalmente inviato da brione
    si vede proprio che tu non hai lewto tutti i psot
    ADESSO NON E' GIUSTO NEANCHE ACCANIRSI COSI' TANTO
    (ti diro' la sincera verità,il tuo post non lo neanche letto ma mi è bastato leggere il titolo)per capire che hai fatto una grande cavolata
    non dovevi aprire un allto argomento
    cosi' ai solo dato benzina sul fuoco
    SE TI LEGGGEVI BENE I POST DI BRAIN
    POCHI MINUTI FA' A DETTO CHE AVREBBE DETTO ADDIO ALLA COMUNITA..
    TU HAI SOLTANTO FATTO IN MODO DI ROVIANRE IL FORUM CON UN NUOVO ARGOMENTO

    STAI ZITTO E LASCIALO PARALRE IN TAL CASO...
    (non mi sto accanendo contro di te ,che si sappia e solo ceh mi hai fatto girare el scatole quando ho visto il tuioa rgomento..)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    (ora soltanto vedo le risposte di brain...)
    vedi che avevo ragione
    ALLORA PER TUTTA LA COMUNITA' :E' ORA DI FINIRLA BRAIN SE NE VA ,E NOI LA SMETTIANO DI DISCUTERE E DI ROVINARE IL FORUM DI AV basta e basta...........x tutt a la comunità

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    infatti brain io non mi sono accanito contro lacasadielrond li ho solamente espresso un po' duramente la mia opinione ,che non penso sia sbagliata..dico solo di finirla
    che questa storia duri solo il 29 e basta... eun po dei primi minuti dell 30....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    brione non ho capito...ho forse mancato di rispetto a qualcuno o non ho rspettato il regolamento? no, perchè se così fosse cancellate pure il mio post anche seci ho messo mezzora a scriverlo ok fatemi sapere speriamo di non aver fatto casini non vorrei essere buttato fuori anche da qui...

    ho letto tutto ma nopn si potrebbe ritentare un compromesso con brian tipo convocare in chat tutti i mod + gianluca e qualcun'altro (mi offro io) per discuterne e capire le ragioni di questi casini (anche spiertus si era accanito contro dweb) scusate ma l'ho presa un po' acuore sta storia perchè mi ha ricordato cio che mi è successo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacasadielrond
    brione non ho capito...ho forse mancato di rispetto a qualcuno o non ho rspettato il regolamento? no, perchè se così fosse cancellate pure il mio post anche seci ho messo mezzora a scriverlo ok fatemi sapere speriamo di non aver fatto casini non vorrei essere buttato fuori anche da qui...
    NON HO DETTO CHE HAI MANCATO Di RISPETTO ,ci mancherebbe altro ,non hai offeso nessuno....
    solo che mi sembrava che tu avessi scritto una cosa non adatta al momento..buttaava
    solo alcool al fuoco...
    perchè cosa ti è successo?

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Direi che questa discussione può morire qui non credete? ulteriori chiarimenti via MP sarebbero prva di civiltà!


    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •