finché ci sono figure in una comunità che impongono la loro autorità nel vano tentativo di "mettere ordine", ordine che non sarà mai condiviso pienamente dalla società visto che non è la società a stabilirlo ma solo pochi leader, béh così le cose non vanno. Se ad uno da fastidio quello che dico ed ha il potere di farmi tacere, io uso i miei di poteri sempre nel rispetto degli altri, cosa che le "autorità" non fanno ma spesso abusano dei propri poteri
mi sono stati bloccati topic in Piazza centrale dove si trattano argomenti di ogni genere senza limitazioni (tranne quelle del buon senzo civico che valgono sempre e mi scuso se dweb si offende, ma vallo a capì cmq alla fine gli do ragione che devo fa?)... mentre noto che altrove si sono fatti 3d che sono completamente fuori luogo dal contesto che prescrive la sezione (Plug & Pray... ecc ecc) dove moderatori partecipano attivamente... niente blocchi (ma chi se ne frega però non vedo perché bloccare in piazza centrale)
se c'è gente che si ribella con qualche moderatore non mi meraviglio più, non è colpa mia, hai visto cosa è successo in questi giorni? c'è gente che si vuole vendicare, di chi è la colpa?