Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 51 di 51

Discussione: dweb adesso capisco come ti fai i nemici

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk2
    aiuto il link di backup non funziona aiuto aiuto mi esploderà lo spazio web? ridatemi i file
    leggi bene quello che ti ha detto di fare sul link

    se lo postava intero chiunque poteva scaricarlo

  2. #32
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AV non ti punisce, sei tu che ti sei punito da solo, com'era quella frase?

    Chi dei suoi mali è la causa non si disperi ???

    dai non ti arrabbiare ma perché tutto questo?
    mica ti sei offeso perché ho messo il tuo link nel topic facciamoci 4 risate?
    ma quanti anni avete?
    Ti ringrazio per il plurale maiestatis, in realtà leggo ora quel topic, ed è proprio dopo averlo letto che chiedo a te quanti anni hai.

    Comunque ripeto non sono stato io a decidere questo ma tu stesso, se tu che ti sei guadagnato la simpatia dei moderatori e di moltissimi membri, basta guardarti in giro, sinceramente non posso dire che tu mi sia personalmente antipatico, anche perchè mi ricordi me stesso all'età di 8 anni, inoltre anch'io sono un patito dei Queen.

    ma che ho fatto? chi me lo spiega?
    E questo è ancora più grave...
    Gianluca

  3. #33
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vai nel pannello o entra via FTP, trovaerai un file grosso che inizia per backup_

    Dopo l'underscore c'è un codice alfanumerico (e34a56 ecc ecc), che non ho postato altrimenti tutti avrebbero potuto scaricare il tuo sito completo e sarebbe una brutta cosa.

    Per scaricarlo basta cliccare nel pannello sull'icona di scaricamento (l'hdd con una freccina in basso), oppure puoi digitarne il nome nella barra degli insirizzi.
    Gianluca

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Vai nel pannello o entra via FTP, trovaerai un file grosso che inizia per backup_

    Dopo l'underscore c'è un codice alfanumerico (e34a56 ecc ecc), che non ho postato altrimenti tutti avrebbero potuto scaricare il tuo sito completo e sarebbe una brutta cosa.

    Per scaricarlo basta cliccare nel pannello sull'icona di scaricamento (l'hdd con una freccina in basso), oppure puoi digitarne il nome nella barra degli insirizzi.
    qua ci metto una vita a scaricare tutto il mio sito domani mi devo svegliare alle 6 di mattina, dovrei già essere a nanna a quest'ora...
    scusa se mi faccio un altro account dopo che mi levi questo che cambia ...fai più presto a levarmi AC dai, senza perdite di tempo sei contento? e in più non verrò mai più sul forum per il bene dei tanti che ti hanno postato in privato ok? Quanti AC vuoi per il riscatto?

  5. #35
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devo dire che sono un po' sconcertato da quello che scrivi rinunceresti a 10 Euro subito e quindi ad un possibile dominio per rimanere qui ???

    Allora io propongo un pattegiamento di pena (cosa mi tocca fare :o ), possiamo fare così:

    1) Eliminazione account doppio wwwbrianmaytk2
    2) Azzeramento conto AC per wwwbrianmaytk (non Euro, che rimarranno)
    3) Interdizione dal forum di wwwbrianmaytk.

    In questo modo potrai usufruire dei servizi normalmente ma non del forum, se ovviamente farà capolino un wwwbrianmaytk3 et similia il nuovo e il vecchio account saranno eliminati questa volta però senza backup nè preavviso.

    Questo è il massimo che si può fare, se ti va bene conferma qui sotto, altrimenti in ogni caso il sito wwwbrianmaytk rimarrà attivo fino a domani sera.
    Gianluca

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    guarda che non sono tre possibilità ma il totale della pena da scontare per poter restare con il sito attivo su av non devi mica sceglierne una devi semplicemente dire si o no

    si : resti con il sito attivo ma senza ac e interdetto dal forum e eliminazione del secondo account (wwwbrianmaytk2)

    no : scaricati il back up del sito che è l'unica cosa che ti resta da fare su av

    quale vuoi accendere? si o no

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Devo dire che sono un po' sconcertato da quello che scrivi rinunceresti a 10 Euro subito e quindi ad un possibile dominio per rimanere qui ???

    Allora io propongo un pattegiamento di pena (cosa mi tocca fare :o ), possiamo fare così:

    1) Eliminazione account doppio wwwbrianmaytk2
    2) Azzeramento conto AC per wwwbrianmaytk (non Euro, che rimarranno)
    3) Interdizione dal forum di wwwbrianmaytk.

    In questo modo potrai usufruire dei servizi normalmente ma non del forum, se ovviamente farà capolino un wwwbrianmaytk3 et similia il nuovo e il vecchio account saranno eliminati questa volta però senza backup nè preavviso.

    Questo è il massimo che si può fare, se ti va bene conferma qui sotto, altrimenti in ogni caso il sito wwwbrianmaytk rimarrà attivo fino a domani sera.
    che bello un segno di civiltà: allora scelgo....
    se faccio la prima mi annullate brianmay reloaded
    ...quanto tempo ho?
    <<24 ore>>
    ...ok ok ...
    <<toc toc>>
    ...se faccio la terza poi non posso entrare nel forum ma mi sa mi sa che al forum rinuncerò però sono indeciso...
    <<toc toc>>
    ...mentre invece la seconda sarebbe il riscatto con tutto il patrimonio di AC che ho meritevolmente guadagnato ...
    <<toc toc>>
    ...
    fermate st'orologio!!!!!!!!!
    la terza... ehm... mi sa mi sa... però...
    la terza!
    <<sei sicuro?>>
    credo...
    <<la accendiamo?>>
    e accendiamola
    continuate a seguirci... lo sapremo dopo la pubblicità:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    guarda che non sono tre possibilità ma il totale della pena da scontare per poter restare con il sito attivo su av non devi mica sceglierne una devi semplicemente dire si o no

    si : resti con il sito attivo ma senza ac e interdetto dal forum e eliminazione del secondo account (wwwbrianmaytk2)

    no : scaricati il back up del sito che è l'unica cosa che ti resta da fare su av

    quale vuoi accendere? si o no
    noooooo a me solo la terza mista benone facciamo la terza ...aggiudicato. Mi sembra + che giusto non mi volete vedere dal forum e me ne vado... bye bye aggiungo anche la seconda o solo AC.

    1) 1 3
    2) 2

    ecco fatto
    scelgo la prima
    (e io che pensavo fosse un segno di civiltà)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ho letto tutto ma non si potrebbe ritentare un compromesso con brian tipo convocare in chat tutti i mod + gianluca e qualcun'altro (mi offro io) per discuterne e capire le ragioni di questi casini (anche spiertus si era accanito contro dweb) scusate ma l'ho presa un po' acuore sta storia perchè mi ha ricordato cio che mi è successo dai proviamo gianluca

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacasadielrond
    ho letto tutto ma non si potrebbe ritentare un compromesso con brian tipo convocare in chat tutti i mod + gianluca e qualcun'altro (mi offro io) per discuterne e capire le ragioni di questi casini (anche spiertus si era accanito contro dweb) scusate ma l'ho presa un po' acuore sta storia perchè mi ha ricordato cio che mi è successo :oops
    lascia sta non ti far coinvolgere troppo... la prima e la terza accetto
    tanto a questo punto che ci vengo a fare nel forum?

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    boh fai come vuoi ma secondo me alla base c'è un'incomprensione..vedi tu guarda che rinunciare al forum è davvero tanto, almeno per come la penso io

  12. #42
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacasadielrond
    boh fai come vuoi ma secondo me alla base c'è un'incomprensione..vedi tu guarda che rinunciare al forum è davvero tanto, almeno per come la penso io
    lo so ma per me ormai non significa più niente questo forum... :(
    vedi come mi hanno trattato

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    bah la speranza è l'ultima a morire.....

  14. #44
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ---- (edit)
    Gianluca

  15. #45
    Ospite Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    possiamo fare così:
    1) Eliminazione account doppio wwwbrianmaytk2
    2) Azzeramento conto AC per wwwbrianmaytk (non Euro, che rimarranno)
    3) Interdizione dal forum di wwwbrianmaytk.


    In questo modo potrai usufruire dei servizi normalmente ma non del forum, se ovviamente farà capolino un wwwbrianmaytk3 et similia il nuovo e il vecchio account saranno eliminati questa volta però senza backup nè preavviso.
    scusa ma ho dovuto fare un altro account per risponderti perché wwwbrianmaytk2 stranamente non viene più accettato da questo forum da ieri sera (mica è una trappola per farmi fesso?) mi avete cancellato la risposta e mi avete costretto a fare il 3° account. Sempre più leali

    Questo è il massimo che si può fare, se ti va bene conferma qui sotto, altrimenti in ogni caso il sito wwwbrianmaytk rimarrà attivo fino a domani sera.
    noto che invece di seguire il regolamento tu l'hai fatta una questione personale, inutile dire che AV non mi vuole senza aver dimostrato niente... ma non ho trovato nel regolamento che ci vuole l'invito anche se fossero 20000 utenti a non volermi, la scelta di levarmi l'account o tanto meno gli AC che ho guadagnato per matenere i tuoi sponsor è solo una tua soddisfazione personale.

    Mi serve una conferma entro le 14:30/50 perché dovrei smontare il pc devo partire domani e non ho il tempo di fare backup. Sperando che ritornerai nei panni dell'amministratore di AV e non del vendicatore. Grazie

  16. #46
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal momento che la tue risposta è stata questa:

    che bello un segno di civiltà: allora scelgo....
    se faccio la terza poi non posso entrare nel forum ma mi sa mi sa che al forum rinuncerò però sono indeciso... quanto tempo ho?
    <<24 ore>>
    ...ok ok ...
    <<toc toc>>
    ...mentre invece la seconda sarebbe il riscatto con tutto il patrimonio di AC che ho meritevolmente guadagnato ...
    <<toc toc>>
    ...
    fermate st'orologio!!!!!!!!!
    la terza... ehm... mi sa mi sa... però...
    la terza!
    <<sei sicuro?>>
    credo...
    <<la accendiamo?>>
    e accendiamola

    Ho interpretato il tutto come un sì, quindi ho applicato 1), 2), 3), ovviamente cancellando wwwbrianmaytk2 si perdono anche i relativi post sul forum.


    noto che invece di seguire il regolamento tu l'hai fatta una questione personale, inutile dire che AV non mi vuole senza aver dimostrato niente... ma non ho trovato nel regolamento che ci vuole l'invito anche se fossero 20000 utenti a non volermi la scelta di levarmi l'account o tanto meno gli AC che ho guadagnato per matenere i tuoi sponsor è solo una tua soddisfazione personale.

    Esistono regole che non sono scritte quali il rispetto degli altri, il tuo backup è ancora lì puoi sempre decidere di incassare i tuoi 10 Euro che sono oltretutto molto più di quanto avresti effettivamente guadagnato con la pubblicità, a te la scelta.
    Gianluca

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    noto che invece di seguire il regolamento tu l'hai fatta una questione personale, inutile dire che AV non mi vuole senza aver dimostrato niente... ma non ho trovato nel regolamento che ci vuole l'invito anche se fossero 20000 utenti a non volermi, la scelta di levarmi l'account o tanto meno gli AC che ho guadagnato per matenere i tuoi sponsor, è solo una tua soddisfazione personale. Lo dimostra il fatto che la tua fantomatica procedura punitiva non è prescritta in nessun regolamento. Che io non sono d'accordo con la tua scelta a fini vendicativi è chiaro, forse non l'hai capito. Io il forum lo lascio ma a te non basta.

    quando scomparirà questo topic come è successo per i tanti (ormai abbiamo notato più di una persona, meglio che tacete amici), significa che ti sarai reso conto che c'è altra gente che non condivide il tuo modo di fare. Inutile che elimini i miei messaggi con la scusa che devi eliminare pure i miei account legali "wwwbrianmaytk2" e "baseball" (non trascurano nessuna regola) se hai le palle fallo rimanere qui com'è il 3d, senza insabbiare i topic che ti sotterrano
    buone vacanze

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baseball
    Citazione Originalmente inviato da lacasadielrond
    boh fai come vuoi ma secondo me alla base c'è un'incomprensione..vedi tu guarda che rinunciare al forum è davvero tanto, almeno per come la penso io
    lo so ma per me ormai non significa più niente questo forum... :(
    vedi come mi hanno trattato
    la questione non è come ti abbiamo trattato... ma come tu ti sei trattato!!!!



    se proprio lo vuoi sapere io personalmente vedo la decisione dell'amministrazione fin troppo clemente nei tuoi confronti!!!

    ma la mia è solo un opione !!!!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    hemmm sig. baseball per quanto riguarda lei sarebbe gradita evitare la messaggistica privata nei miei confornti!! grazie!!!


    ti rispondo semplicemente di leggere un po' per il forum cosa hai scritto ma sopratutto come lo hai fatto!!! e come ti sei rivolto nei confronti di alcuni di noi!!!




    insomma qui le cose sono 2

    1) io, paolo, dodi, gianluca ect.... ci siamo rincoglioniti tutto di un tratto
    2) uno stinco di santo tu non lo sei di certo.

  20. #50
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    baseball, gentilmente, non credi sarebbe il caso di mettere la parola fine a tutta questa storia?


    Grazie.

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Da: baseball
    A: xxxxwebmaster
    Inviato: 30 Giu 2003 14:28
    Soggetto: ultimo messaggio
    dai se sei sicuro di avere ragione parla in messenger... ffxxxxxxxxxxxxxxx@hotmail tenta di convincermi... sei uno che porta la bandiera della pace, sicuramente con te la cosa non verrà intesa come litigio. Dai hai accusato ora spiega il perché... scusa questo è l'ultimo messaggio privato gradirei che non continuassi la cosa in pubblico visto che se ti rispondo accuseranno me che uso il forum per questioni private

    porto la bandiera della pace perchè sono un pacfista, odio litigare, di conseguenza cerco sempre di essere di poche parole!!!


    non scrivo in privato o via msn proprio perchè questa ormai è divenuta una storia di dominio pubblico!!!


    c'e' pocho da spiegare come ti ho gia' detto rileggiti ogni tuo messaggio e analizza sopratutto il tuo tono!!!


    .....

    sarebbe meglio per il quieto vivere di tutta la comunita porre la parola fine a questa storia!!!
    cerca di valutare bene l'oppurtunità offertati da AV del resto come hai detto tu stesso ormai questo fourm per te è privo di siginificato (vedi qualche post sopra)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •