Io non trovo nulla :(
Originalmente inviato da Generatore di stronzate
Ma che schifo!Originalmente inviato da Generatore di stronzate
Ultima modifica di tuttoeniente2 : 08-08-2007 alle ore 13.04.06
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Neanche io!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Stavo scherzando, ma non hai capito veramente?
Veramente sì! :P
E quasi come fosse antani!
Ciaooooooo!
Antani?
forse intendeva dire che tutti noi abbiamo file depositati nei siti come depositi siti per file? [contorto??! =p ]
p.s. demential, hai il contatore statistiche fuoriuso!! ^^
p.p.s. siete una massa di spammoni!! = p
Ogni tanto qualcuno mi capisce!.
Lo sò che sono un pò contorto ^^
sai qual'è la differenza tra i siti in oggetto e i siti dell'altro topic?
negli spazi in questione esiste un sito internet, o perlomeno è esistito fino all'altro ieri, e quello che stiamo facendo noi, è solo un girovagare tra le rovine di quello che è stato, facendoci due risate sull'onda dei ricordi.
i file non sono linkati in giro per il web, tipo su vari blog o robe simili.. sono li perchè hanno svolto la loro funzione interna allo spazio, e li sono rimasti dimenticati...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ho ritrovato altri due cimeli: questo proveniente da qualche discussione su qualche giochino in Flash e questo sull'innamoramento di Webrev.
Provo a cercare le discussioni.
Ecco qui...oggi mi ritrovo a spulciare il mio db eheh...dopo 2 anni (credo) ormai abbandonato...ehhe ho trovato le tabbelle di phpbb e della top100 che avevo..ho ancora i primi file del sito che bei ricordi quando allora non sapevo niente di html eheh (mi commuovo) a voi fa la stessa senzazione?^^.. magari debug..può essere che tanti anni fa non sapevi il php ;)
http://img512.imageshack.us/img512/8332/dbrn7.jpg
Ultima modifica di sIM : 09-08-2007 alle ore 21.05.49
Ultima modifica di mircosw : 09-08-2007 alle ore 21.57.19
Lu, quest'ultima mi fa rimpiangere i sani e culturalmente alti topic del tuo fù-glorioso forum!!
eheh..io sono partito con l'html..tu con in php invece?be beato tu allora ahhah :D