Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 54 di 54

Discussione: Blocco del WebMaster

Guest

Predefinito

Che dirvi, leggendo questa discussione mi è venuta subito voglia di rifare la grafica al sito e nel giro di 6 ore l'ho completamente rifatta.

Per ora non soffro di questo blocco, ma in futuro chissà......

Ciao!!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Eh ma.. scusi Vincenzo.. le sembra carino pinocchiare, come fosse di cappotto, chi ha un blocco e non riesce a uscirne, seppur posternante, neanche di filugello?
    Vede, voglio dire, già ci sono tanti webamantani che non riescono a prematurare il loro sito.. poi, che fa? mi viene fuori di balzello: «ah io l'ho rifatto in sei ore», se non quintana anzi, setta.... eh no
    dai, per rispetto di chi s'offre, su.
    Vede Degug? guardi.. guardi, vede come stuzzica? eh.
    E lei.. lei, vista la sua posternanza, lei si meriterebbe un blocco del trombettista! eh sì :D :D

Comunque come annunciato in un altro post sono riuscito a venir fuori, prima a destra poi con scappellamento a sinistra, dal triste tunnel del blocco del webmaster (non so se si subantana)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

E dagli a chiarmi posterdatamente in causa!
    Ma dico, uno non può nemmeno blindarsi che subito il suo sito viene chiamato in clausola.

Come tanti poi, non si capisce se il discorso verte più sull'antanizzazione o sullo sblindamento del tutto.
    Che non si dica che per pigiare ogni dubbio, mi rimetto alla giacenza della giuria!

Ciaoooooo!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Fantastici... muoio dal ridere a leggervi...

Cmq il blocco del webmaster è una vera e propria patologia distinguibile sia in acuta che cronica... sarebbe da wikipedizzare...

la mia è acutamente cronica... mi sveglio la mattina magari con un idea geniale... realizzo l'idea in versione -1.0alpha e dopo che ho visto che quasi funziona smetto di lavorarci e mi addormento per un mesetto. E nel bel giorno che decido di rimetterci mano, non la modifico, ma la ricreo da 0 per fare la stessa identica cosa di prima in un bit in meno di dimensione e con una funzione, peraltro sempre stupida, in più....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum Visualizza messaggio
    Eh ma.. scusi Vincenzo.. le sembra carino pinocchiare, come fosse di cappotto, chi ha un blocco e non riesce a uscirne, seppur posternante, neanche di filugello?
    Vede, voglio dire, già ci sono tanti webamantani che non riescono a prematurare il loro sito.. poi, che fa? mi viene fuori di balzello: «ah io l'ho rifatto in sei ore», se non quintana anzi, setta.... eh no
    dai, per rispetto di chi s'offre, su.
    Vede Degug? guardi.. guardi, vede come stuzzica? eh.
    E lei.. lei, vista la sua posternanza, lei si meriterebbe un blocco del trombettista! eh sì :D :D

Comunque come annunciato in un altro post sono riuscito a venir fuori, prima a destra poi con scappellamento a sinistra, dal triste tunnel del blocco del webmaster (non so se si subantana)
    Ma su dai, non era mica per girare il coltello nella piaga!
    Anzi scusami tanto se te l'ho fatta intendere così.
    Diciamo che la tua discussione mi ha motivato tanto da rifare il sito e velocemente perchè sto per ripartire e l'ho voluto far presente per dartene merito. Se non avessi letto questa discussione, ora il mio sito aveva ancora la vecchia grafica.

Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 10-08-2007 alle ore 17.38.41

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Vincenzo:
    No, ma dai figurati se ero serio
    Era solo un'occasione come un'altra per sbrindare una supercapsula come fosse antani.

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma dico, uno non può nemmeno blindarsi che subito il suo sito viene chiamato in clausola.
    Eh ma, se non la mi s'inblanda, direi ben più di una clausola, piuttosto una superclausola direi, ovviamente bifumata come fosse di pretura.

Citazione Originalmente inviato da Shadowstorm Visualizza messaggio
    ... realizzo l'idea in versione -1.0alpha e dopo che ho visto che quasi funziona smetto di lavorarci e mi addormento per un mesetto....
    Ecco vedi, stessa cosa indolentica a me, precisa, la cornucopia proprio
    Proprio quando mi manca l'ultimo tocco di scalpellina, ecco che mi prende quasi un imbardazzo della scena finale, un'inibizione come di protocollo FTP.
    Però come annunciato altrove d'un sol colpo ho aggiunto una nuova sezione faceta che ha portato una ventata di freschezza infrangendo (spero) il blocco. Che poi il materiale e script li ho pure lì parcheggiati pronti ma c'è questa pigrizia finale che è una piaga, i ltimore di doverli riprendere e adattarli.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

E come tutte le bestighe storie di blocco del webmaster, vi andanzio che io ne sono uscito a testa peridamente sollevata.
    E come il palo per il tombino del telegrafo come se si fosse tutti antrizzati, vi annuncio che il mio quedestro sito su AlterVista è riaperto con tanta gioia e fratanenza.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

e sono 2... [questo era 1]
    ma non é meglio aprire direttamente un topic in pubblicità invece che pubblicizzarlo così 'velatamente'??!
    Ultima modifica di NoWhere : 17-08-2007 alle ore 03.02.40

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Lo sto superando... ce la sto quasi facendo!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Puoi farcela.. Siamo tutti con te! ;)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Sta capitando anche a me. ormai sono 2 mesi che non gioco più a pc per curare il mio sito :S... certo non è che il risulatato di tanto lavoro si vede, perché più che altro cerco sempre di migliorare il codice per le specifiche standard (mi pare w3, bho 8-)).. ah quanto mi manca rigiocare half life- call of duty, e finire tutti i giochi da completare! Chissà se guarirò da questa malattia del "fare il sito"

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

willy, ma allora tu non sei 'malato', sei bello che guarito!! =p
    perchè qui si parlava del blocco del webmaster, non del bloccarsi a fare solo il webmaster!! =p

Guest

Predefinito

Si,purtroppo mi è capitato...Poi un giorno ho rigiocato a smackdown e mi è passato

Guest

Predefinito

guarito?? seeee... allora ho un altra malattia, quella di fare solo il web master!! Come dice NoWhere. Figuriamoci ora che inizia la scuola! Sarei capace di fingermi malato per scrivere una riga di codice!
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 31-08-2007 alle ore 10.47.38

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    EDIT: Dho!! Quando ho letto il messaggio di debug credevo che aveva fatto lui errori di scritura se avesse ricopiato a "tastiera" l' e-mail. Grazie Mondo che non mi è capitato a me!!! Forse l'avrei aperta per curiosità, forse no. Sono stanco di tutti i virus che tentano di entrare nel mio pc. ringrazio l'antivirus + potente del mondo che me li bloca subito!!
    Ma di che parli??

Ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma di che parli??
    Non far finta di niente. Sappiamo tutti che è colpa tua!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Mah!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Aveva sbagliato a scrivere, ha riscritto il messaggio qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Già visto!

Ciao!

Guest

Predefinito

BLOCCO DEL WEB MASTER!!! è venuto ufficialmente a trovare anche me! Non mi va più di scrivere il mio sito, non ce la faccio. Mi è pesante, mi è difficile(non xk nn so scrivere, è un fatto psicologico che psicolociccamente non mi vuole far toccare il my editor di testo!!!)...

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    BLOCCO DEL WEB MASTER!!! è venuto ufficialmente a trovare anche me! Non mi va più di scrivere il mio sito, non ce la faccio. Mi è pesante, mi è difficile(non xk nn so scrivere, è un fatto psicologico che psicolociccamente non mi vuole far toccare il my editor di testo!!!)...
    Usa un editor che non sia di testo allora.

Guest

Predefinito

Usa un editor che non sia di testo allora.
    naaaa, odio gli editor visuali! aaa per colpa di FEAR!!! Se non ci giocavo non accentuavo il blocco!!! Spero che mi passa!!!

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Mai sentito qualcosa del genere...può succedere...
    Effettivamente sarebbe da inserire su Wikipedia come malattie di tipo temporaneo.
    Guaribile tramite elettroshock collegando l'apposito strumento in commercio alla porta USB del proprio PC...

Guest

Predefinito

hihihi
    Questo topic mi era sfuggito!!!

Ma solo a me non arriva 'sto blocco??
    Ho mille cose in testa e non riesco a concluderne una...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12