Scusate ma il nuovo altervista vi piace?? Io preferisco quello di prima!!! non'è cambiato però il pannello di controllo!!! Vi piace a voi???
Scusate ma il nuovo altervista vi piace?? Io preferisco quello di prima!!! non'è cambiato però il pannello di controllo!!! Vi piace a voi???
Ci sono già tantissime discussioni aperte sull'argomento.
Chiudo e sposto in Piazza Centrale.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Che sarebbe??? Io perora ho neofita sono dei vari livelli???
Fai una ricerca e leggi il regolamento del forum.
E' l'ennesima volta che scrivi a casaccio!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
i livelli dipendono dal numero di messaggi scritti ... per i livelli, effettua una ricerca, se ne è parlato anche tempo fà elencando i livelli e i messaggi necessari per passare di livello.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ma tu sei sempre il 1° a rispondere a tutto??? Ma ki saresti???!!!! Io scrivo quello ke voglio sono libero di fare quello che voglio non posso sottostare a te!!!
Non devi sottostare a me, ma al regolamento del forum!
Per l'ennesima volta chiudo e sposto in Piazza Centrale.
sfur primo e unico avviso.
Vi sono dei regolamenti per l'uso del forum, sei pregato di leggerli prima di scrivere nuovamente.
puoi sottostare a un allontanamento dal forum (leggere BAN), come detto ci sono delle regole.Io scrivo quello ke voglio sono libero di fare quello che voglio non posso sottostare a te!!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Rischi solo di venir bannato e di non poter scrivere più definitivamente sul forum.
ban di 7 giorni !
unisco queste inutili discussioni.
Ultima modifica di makpaolo : 31-07-2007 alle ore 12.20.29