Carte VISA/Mastercard *NON NOMINATIVE*
Non trovo molte informazioni in giro... e non ho intenzione di andare a litigare con i vari uffici postali etc...
qualcuno ha informazioni circa le carte mastercard che le poste danno (le chiamano Postepay gift) mi è stato detto che non sono nominative, non serve assolutamente alcun dato ne all'acquisto, nell'attivazione (che si dovrebbe fare via telefono comunicando numero carta e codice attivazione...)
l'altra che conosco è visa ed è quella che danno le ricevitorie sisal (carta soldintasca) pure quella non nominativa e preattivata...
ne conoscete altre?
avete gia' avuto esperienze con queste due carte? è vero che le poste non vogliono nulla? (leggevo di gente a cui l'impiegata delle poste non voleva rilasciare la carta se non dopo la presentazione di codice fiscale etc...)
eventualmente vanno bene anche carte emesse all'estero ... basta che sia in EU ... :D
quella sisal dovrebbe essere ok... ma dove devo acquistare ho problemi con le visa... le vogliono solo VBV... quindi volevo provare con una mastercard....
il dubbio piu' grande che mi resta è: ma quando pagate online... che dati mettete nel campo "nome e cognome"??? lo si inventa al momento? Oo
tnx
Ultima modifica di Evcz : 19-07-2007 alle ore 12.33.18
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...