Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquisto spazio hosting, consiglio pls

Guest

Arrow Acquisto spazio hosting, consiglio pls

Volendo acquistare uno spazio hosting con Mysql (per poter installare un forum Vbulletin) e meglio scegliere un server Linux o Windows?

Io preferirei un server Windows (di linux sono completamente a digiuno), ma a livello di gestione forum, mysql etc... sono la stessa identica cosa?

Grazie.

Se avete consigli su dove acquistare lo spazio per qualità e convenienza, che ben vengano anche in pvt.

Aruba è affidabile?

Toglietemi qualche dubbio per favore, sarà la prima volta che acquisto uno spazio web.

Aruba ad esempio nella loro offerta base Hosting Windows 20.66+iva, poi devo aggiungere un servizio MySQL e loro ne offrono due una denominato "MySQL" ed un'altro "MsSQL Server" (rispettivamente a 7 e 10€ + iva.

Per poter installare la VBulletin board mi basta il "MySQL" ?

Quidi con circa di 35€ avrò un mio sito H24 ?
    (non è che quel prezzo si riferisce alla "sola registrazione" e poi magari ci sono spese mensili (o altre spese) molto + costose?

Grazie.

[DS] Il post non riguarda i CMS, sposto in Piazza Centrale...
    Ultima modifica di dementialsite : 09-07-2007 alle ore 09.23.46

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RenderMAN
    Volendo acquistare uno spazio hosting con Mysql (per poter installare un forum Vbulletin) e meglio scegliere un server Linux o Windows?

Io preferirei un server Windows (di linux sono completamente a digiuno), ma a livello di gestione forum, mysql etc... sono la stessa identica cosa?

Grazie.
    AV offre spazio gratis su server linux che secondo me sono i migliori :)
    Citazione Originalmente inviato da RenderMAN
    Aruba è affidabile?

Toglietemi qualche dubbio per favore, sarà la prima volta che acquisto uno spazio web.

Aruba ad esempio nella loro offerta base Hosting Windows 20.66+iva, poi devo aggiungere un servizio MySQL e loro ne offrono due una denominato "MySQL" ed un'altro "MsSQL Server" (rispettivamente a 7 e 10€ + iva.

Per poter installare la VBulletin board mi basta il "MySQL" ?

Quidi con circa di 35€ avrò un mio sito H24 ?
    (non è che quel prezzo si riferisce alla "sola registrazione" e poi magari ci sono spese mensili (o altre spese) molto + costose?

Grazie.
    Vieni a chiedere su AV cosigli su Aruba?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai pvt.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Vieni a chiedere su AV cosigli su Aruba?
    Mi sà che hai frainteso, la mia domanda era generica chiedevo consigli su uno spazio a pagamento (quale servizi attivare per un corretto funzionamento di un forum) non avendone mai acquistato uno, non ci trovo niente di offensivo nei confronti di AV che anchio trovo ottimo, ma sono due cose diverse.

Grazie SolitaryExplorer x il pm