Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info su dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito info su dominio

    ciao a tutti, io ho un sito su altervista e nel pannello di controllo ho visto una voce dominio....ci sono andato e ho visto l'offerta da 14,95 che ti offre un dominio con il tuo nome... qualcuno sa dirmi se mi conviene e come funziona il servizio?? grazie...

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Intedi il redirect?

    Se è quello che intendo, tu paghi la cifra, scegli un nome disponibile e quando vanno al dominio scelto appaiono le pagine del tuo sito ma come URL quello scelto da te, ed è valido per un anno.

  3. #3
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Scusa ma c'è scritto tutto nel pannello di controllo:
    1) Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

    - Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    - Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    - Domain locking (un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti)

    2) Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

    - Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    - Hosting DNS (su 3 name servers)
    - Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    - Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    - Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    - Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    - Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

    3) Con 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents all'anno:

    - Tutti i servizi elencati nei punti 1) e 2)
    - Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo
    Non basta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •