Secondo me è molto bella, con un prezzo giusto per un prodotto di nicchia qual è la 500.
Davvero bella. Anche i pareri sui forum internazionali sono decisamente entusiastici!!!
Secondo me è molto bella, con un prezzo giusto per un prodotto di nicchia qual è la 500.
Davvero bella. Anche i pareri sui forum internazionali sono decisamente entusiastici!!!
Mi piace quasi tutta (tranne il posteriore) e secondo me costa troppo.
Credo che sarà la Mini della FIAT.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
perchè quanto costa?
avete visto come è possibilepersonalizzarla
Dovrebbe costare da 10.000 a 14.500 €.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Secondo me è troppo costosa...
Menomale che i prezzi dovevano diminuire...
argghhhhhhhhh troppo .... il prezzoOriginalmente inviato da funcool
la macchina è molto bella ma è sempre una utilitaria .... perchè prezzi così alti ?
Ciao, concordo sul dire che è efettivamente è un poco caruccia, comunque la nuova FIAT500 mi piace molto!
mmm si troppo costosa!
Cmq molto bella
Riassumo con 2c: Carica e Co$to$a.
Ormai la 500 è un pò come la mini, è diventata un mito e ci sono tantissimi appassionati :)
a me somiglia alla lancia y
cmq carina ma costosa...
a me piace molto... anche se effettivamente costa molto...
oggi, l'ho vista e ci sono salito,sono andato ad un autoraduno e c'era pure lei..
veramente molto bella e tecnologica,l'unico difetto che ho notato è il volante, troppo grande e pieno,da un senso di ingombranza...
il prezzo..?beh,giusto per quello che c'è..forse oserei dire anche molto competitivo se si confrontano motori-allestimenti delle altre marche..
Interessante il parere di mirco che l'ha provata...
però il duetto dell'alfa classe 1984 con cui sono andato via oggi, e il Fiat 127sport del 1981 con cui ho fatto una gara ieri pomeriggio, sono macchine che il baffo lo possono fare anche alle macchine spider(per quanto riguarda il duetto) e sportive(per quanto riguarda il 127) di oggi..
veramente delle macchine che hanno fatto storia..
la nuova 500 è solo bella seconda me..un appassionato con comprerebbe mai la nuova500, perché è una 500, ma al massimo perché è una bella macchina.
l'alfa rimane comunque sempre la migliore...