Aprite un area che parli di web 2.0......
FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
Aprite un area che parli di web 2.0......
FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
Ultima modifica di funcool : 16-06-2007 alle ore 09.04.00
Iniziamo a parlarne, poi si vedràOriginalmente inviato da toninosite
Ciao!
ciao debug.....
cmq tutti i forum hanno un area che parla di web 2.0 solo qui non cè ...
Non è vero quello che dici, anzi ne sono pochi quelli che ne parlano...Originalmente inviato da toninosite
pensa che io non so neanche cos'è... gh... adesso m'informerò ;)
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Web 2.0 non è nulla in particolare, sono le nuove tecnologie che bisogna sfruttare per la creazione del proprio sito web. Ad esempio, bisogna dire addio alle tabelle utilizzare per layout bisogna cominciare a fare uso di Ajax. Tutto questo per avere un sito accessibile, usabile e semantico.
Già, ho letto. L'idea è molto interessante per i navigatori, il problema sarà per i webmaster...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Io ho sempre creduto che il Web 2.0 fossero i contenuti degli utenti (vedi YouTube, WikiPedia, ecc.).
Bisogna creare i layout con AJAX???
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Assolutamente sbagliato.Originalmente inviato da silverseraph
Invito a leggere il topic relativo in rilievo nella stanza Basi del web.
Ciao!
Ah, meno male... Le poche cose che credevo di sapere sul Web 2.0 erano state distrutte da quel messaggio.Originalmente inviato da debug
Quindi il Web 2.0 sono i loghi con il riflesso, giusto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
No, è solo una frase.Quindi il Web 2.0 sono i loghi con il riflesso, giusto?
Ciaooooooo!!!!!!