Ho notato che della community i av siamo ora 1880!!! dai che fra pochi giorni saremo 20.000!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Al 20.000 che si registra che gli facciamo una festa?, gli regaliamo un dominio di primo livello??????? :D:D:D:D:D:D:D
Ho notato che della community i av siamo ora 1880!!! dai che fra pochi giorni saremo 20.000!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Al 20.000 che si registra che gli facciamo una festa?, gli regaliamo un dominio di primo livello??????? :D:D:D:D:D:D:D
si e anke un server dedicato :D
Oppure come si fa ai compleanni, solo che invece di una tirata d'orecchie per anno...Originalmente inviato da chianco
già immagino il 20millesimo account:
http://dumbo.altervista.org
:D :D :D
oppure ferenghi.altervista.org
:D :D :D
ma io li darei una bella pacca sulla spalla di benvenuto maforte mi raccomando!!!
cmq è impressionante la crescita della community
ora:19893
forzaaaaaaaaaaaaa
Facciamo come in america, dove nn tirano le orecchie, ma ti danno un bel calcio nel di dietro :D
propongo una festicciola anche io!!!
Lo invitiamo in questo post e lo cappottiamo eh?
nel senso buono naturalmente
- Nemo Me Inpune Lacessit -
Wow e in maggio c'é tra le news che si aveva superato la quota 15000.... sbaglio o c'é stata una accellerata ultimamente?
countdown al 20000
Embè, direi, guarda che altervista è veramente buono come servizio.Originalmente inviato da Otakucomplex
E' difficile trovare qlc che non t inserisce banner...
Una cosa che potremmo fare noi membri per il 20000esimo c'e'...
visitare tutti il suo sito e farlo schizzare in vetta alla top100 (non me ne voglia ottoperuna )
Ovviamente solo per il primo mese... dopo torna la sana e vecchia competizione e nemici come prima
Come facciamo a riconoscere il membro numero 20000 esatto?
Sai che ridere se poi é un che registra l'account ma poi non lo usa (come molti....)
P.s. devo sempre trovare la parte negativa eh?
no no non vi preoccupate l'idea della top100 mi piace... lo userà l'account... °oOOriginalmente inviato da Otakucomplex
al 20.000 iscritto gli crackiamo l'account e sulle pagine gli scriviamo
[code:1:a88256fb30]Benvenuto nella comunità di altervista.org. Spero ti troverai bene con noi. By Tutti i Membri di AV[/code:1:a88256fb30]
Originalmente inviato da spywork
Poi magari gia che ci siamo gli diciamo pure di seguire il BianConiglio.... 'na robetta alla matrix
-50
mancano altre 50 iscrizioni per arrivare ai 20.000, credo che entro oggi ci riusciremo!!!!:-D
ORE 11.51 DI DOMENICA 22 GIUGNO 2003
-40
ATTENZIONE -20
Ps. perchè non facciamo dei turni per scoprire chi è il 20000° utente? :D
Naturalmente sono d'accordo anche io con voi.
infatti, INVITO CHIUNQUE VEDA CHI è IL 20.000simo ISCRITTO A SCRIVERLO QUI NEL FORUM!!!!! :-D
dai che manca poco, ora siamo 19984
-3...............................:-D
2.....
-1..........:D
-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCOLO!!!!
Il 20000esimo iscritto e':
focus
Benvenuto!!!!
(gli mando subito un messaggio privato...)
hai fatto le stesse cose ke ho fatto io coD, ank'io gli ho mandato un m.p.!!!!
GRANDE FOCUS!!!
io però ho aperto un nuovo forum invece di scrivere qui... forse ho sbagliato... anzi sicuramente, vabbè, pardon!!!!!!!!!
raga e quando arriviamo a 50.000 iscritti cosa fate
Ci spogliamo nudi ed andiamo tutti cantando in pellegrinaggio a casa di Gianluca! :D :D
Che ne dite?
si potrebbe anche fare
Ovviamente Gianluca non lo deve sapere... se no che sorpresa e'!!!
Un'ultima cosetta, poi mi sa che dovro' andare anche a studiare qualcosa:
se vogliamo davvero fargli quel favore di visitare tutti il suo sito, bisognera' dargli tempo di mettere almeno una pagina con il bannerino della top100.
Direi di aspettare che ci dica lui qualcosa.
Il primo ad registrarsi su AV è stato cioper e il 20.000 è focus