Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: indiccizare

Guest

Predefinito indiccizare

salve vorrei chiarimenti del perche quando scrivo il nome del sito in questo modo tutto attacato danielameledina lo trova mentre in questo modo daniela meledina no?

<META NAME="DC.Title" CONTENT="Daniela Meledina - Sito Ufficiale">
    <META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="sito ufficiale di Daniela Meledina pittrice sassarese figlia del caposcuola del neorealismo in sardegna liberomeledina.Qui mostra le sue opore tra dipinti ritratti trompe l'oeil su commissione la sua biografia ed i corsi di pittura svolti a Sassari nella chiesa di Mater Ecclesiae ">
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="dipinti, pittrice, sassari, daniela meledina, corsi di pittura, tromple l'oeil,ritratti,galleria opere,DANIELAMELEDINA,pittura,arte sassari,">
    <META NAME="robots" CONTENT="index">

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Non ho ben capito la tua domanda...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Non ho ben capito la tua domanda...
    Quoto!

@liberomeledina
    Intendi Google o qualsiasi altro motore di ricerca??

Se si, ci vuole un "pò" di tempo...soitamente un paio di settimane da quando hai pubblicato il sito..

Predefinito

Più che altro servono link che puntano al tuo sito...

Guest

Predefinito

Senza dubbio più link hai che puntano al tuo sito, prima google ti include nel suo (bellissimo) indice.
    Ma noi di AV anche scrivendo un messaggio su questo forum creiamo dei link (anche se un pò contorti) ai nostri siti, quindi prima o poi il notro sito verrà indicizzato..
    Ciao

Predefinito

E certo, anche se dici bene quando dici contorti perchè provengono da pagine dinamiche, non facilmente indicizzate da Google

Guest

Predefinito

avrò avuto fortuna, ma io sono già indicizzata da google (il sito è attivo dal 10 maggio 2007)
    e sono linkata solo dal forum di AV...

Guest

Predefinito

ok riformulo la domanda,e ovvio che che sul motore di ricerca "google" quando vado a cercare un sito come quello che per l'appunto ho fatto, scrivo
    daniela meledina " ovvero il nome staccato dal cognome"
    facendo cosi nn mi viene visualizzato il sito ma altre cose riguardanti l artista
    mentre scrivendo attacato:
    danielameledina
    trovo il sito nelle pagine di google
    solo che inalto mi scrive " forse cercavi daniela meledina"
    a questo punto vorrei capire perchè dovrebbe esserci differenza su come scrivo il nome del sito da staccato a tutto attaccato
    daniela meledina
    danielameledina
    come posso risolvere questo problema?

Guest

Predefinito

Il tuo sito viene trovato in entrambi i modi... e pure in prima pagina

Il fatto che google ti dà dei suggerimenti è perchè pensa che hai dimenticato uno spazio cioè hai commesso un errore di battitura... non penso che la parola "danielameledina" sia in contenuta in qualche dinizionario; mentre il singolo nome "Daniela" sicuramente si (e può darsi anche "Meledina")...

Google è molto intelligente (quando vuole )

Anche a me accade la stessa cosa, ma è normalissimo... provare per credere provare per credere

Guest

Predefinito

no nel mio casa il sito viene solo trovato scrivendo attaccato
    MAh!

Guest

Predefinito

Sei in prima pagina,sesta posizione (cerca con google )

Ciao

Predefinito

E' probabile che state vedendo due DC diversi di Google :D

Guest

Predefinito

scusate eh ma quella in 6 posizione e il frame del sito, e ovvio che voglio che mi appaia da pagina index e non una parte del sito, se un qualsiasi utente si dovesse imbattere per cercare la home page dell aritae anzi che trovare il sito ufficiale si becca pezzetti di pagine fondamentalmente e questo il mio problema.
    voglio cercare di risolvere al meglio ovvero digitando sul motore daniela meledia
    mi porti direttamente al sito
    anzi che dover scrivere in questo modo per arrivarci "danielameledina" o "www.danielameledina.it"

Guest

Predefinito

Questo non è un problema ne di google nè di qualsiasi altro motore di ricerca, è solo uno degli svantaggi dei frame...

Per risolvere hai due possibilità:
    1) Ricostruisci il tuo sito senza frame (lo sò, è un procedimento noioso, ma è il migliore)
    2) Ricostruisci il frameset utilizzando javascript; quando viene aperta una pagina che dovrebbe essere contenuta in un frame, controlli che lo sia, in caso contrario apri la pagina "contenitore"...

Anche a me è successa la stessa cosa tempo fà... Dopo aver creato tutto utilizzando i frame scopro gli svantaggi di questi "bellissimi" oggetti...
    ho scelto la prima alternativa e non me ne sono pentito!

Ciao!!

Predefinito

Solo una domanda: ma a cosa vi serve essere posizionati per la key del dominio?

Guest

Predefinito

La domanda era riferita a me?
    Io, a suo tempo, ho cercato il mio nick per vedere se i motori mi avevano incluso nei loro risultati...
    Niente a che fare con il posizionamento...

Ciao!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma
    La domanda era riferita a me?
    Io, a suo tempo, ho cercato il mio nick per vedere se i motori mi avevano incluso nei loro risultati...
    Niente a che fare con il posizionamento...

Ciao!
    era una domanda per tutti...
    Per verificare l'indicizzazione basta fare site:homesito ad es site:http://www.altervista.org/ e Google ti restituisce tutte le pagine indicizzate

Ciao ciao