Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ora Basta!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ora Basta!!!!!

    ho uno sfogo da fare!!!!! io ronka 47 alias agos mi sono ritrovato bannato nn so per cosa con l altro account !!! ho solo fatto osservazioni sui tools di altervista ma mi pare che la libertà di parola e pensiero ce l ho pure io e ho voluto esprimere una mia opinione giusta o sbagliata che sia che nn ha recato danno a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho avviato un reclamo verso altervista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai fatto il reclamo non c'era bisogno di aprire un topic, oltretutto in una stanza sbagliatissima, e questo sottolinea quanto tu rispetti il regolamento e rispetti gli utenti.

    Il ban è partito perchè hai nuovamente dato una risposta inutile perchè era stata già data; questo ovviamente è stato solo l'ultimo di una serie di comportamenti sbagliati, ed eri stato più volte avvertito.

    Io motivo è stato anche scritto nel suddetto post cancellato.

    Se hai altro da aggiungere usa le forme private, sempre come dice il regolamento (non ho ancora perso la speranza che tu possa capire cosa voglia dire "regolamento").


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Inoltre ricordo che il ban non è dell'account ma dell'utente, perciò ti invito a chiedere spiegazioni in forma riservata o dovremo bannare tutti gli account in tuo possesso, attuali e futuri, e per questi il ban non sarà a tempo determinato ma indeterminato.

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    Le decisioni dei moderatori sono insindacabili ed inappellabili, essi rispondono esclusivamente agli amministratori del Forum.
    perciò ti invito, e con te TUTTI a leggere sia il regolamento generale che quello delle aree di svago e sopratutto tecniche.

    per ogni lamentela potete inviarmi una mail o PM con cronologia degli eventi e link, le segnalazioni verranno valutate attentamente e contattate tutte le parti in causa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •