Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Visibilità motori di ricerca

  1. #1
    Ilbiondo81 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Visibilità motori di ricerca

    Salve a tutti, volevo 1 informazione (spero di nn ripetere già qlcuno...): premetto che il mio sito è abbastanza inutile ai +, xò nn mi dispiacerebbe apparire in qlche motore di ricerca... mi sono iscritto su diversi siti, ma in nessuno compaio! come mai? che devo fare d +?
    Grazie in anticipo, ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai qualche ricerca, se ne parla spesso.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Ilbiondo81 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho visto, ma si parla d xsone che hanno aperto il sito da po! io è forse da novembre o dicembre che c sono...e nessuno mi da 1 angolino d spazio!!! :) va be, resterò nell'anonimato...cmq t ringrazio, ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La ricerca che consigliavo era per trovare le varie tecniche per comparire nei motori...


    Ciaoo!!

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ilbiondo81
    ho visto, ma si parla d xsone che hanno aperto il sito da po! io è forse da novembre o dicembre che c sono...e nessuno mi da 1 angolino d spazio!!! :) va be, resterò nell'anonimato...cmq t ringrazio, ciao
    Il posizionamento sui motori non è una cosa semplice da poter spiegare in due righe... se vuoi capire come essere indicizzato dal motore basta che fai una ricerca nel forum e trovi qualcosa, mentre per capire il posizionamento ti consiglio di leggerti qualche guida reperibile in rete

    Facci sapere

    Ciao ciao

  6. #6
    Ilbiondo81 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    la cosa che nn capisco è xò xchè ho aperto recentemente 4 siti (questi a pagamento!) e questi compaiono già tra i primi come ricerche dei motori con particolari parole chiave? tutto sta nel fatto che se paghi t "sbattono" in prima pagina mentre se usi uno spazietto gratuito t devi guadagnare il tuo spazio? oppure mi è solo andata d culo?

  7. #7
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ilbiondo81
    se usi uno spazietto gratuito t devi guadagnare il tuo spazio? oppure mi è solo andata d culo?
    Credo proprio ceh sia il contrario: se hai uno spazio gratuito con dominio di terzo livello saresti avvantaggiato di un dominio nuovo di secondo livello... E comunque questi sarebbero altri discorsi da affrontare.. Credo che hai avuto fortuna quindi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •