ahahhaha nuuuuuuuuuuu :) domani anchio compio 18 anni!
dddddaaaaaiiii oltre a responsabilità penelo anche civileeeeeeeeeee nuuuuuu hihihi
non si scherza più ormai
ahahhaha nuuuuuuuuuuu :) domani anchio compio 18 anni!
dddddaaaaaiiii oltre a responsabilità penelo anche civileeeeeeeeeee nuuuuuu hihihi
non si scherza più ormai
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
...si si dice "penale" non "penelo".Originalmente inviato da Alessandro1
Mi auguro anch'io che da domani tu metta anche un (bel) po' di giudizio.
Poi preparati per i 19 anni... Che presto scoprirai che da ridere con leggerezza c'è sempre meno.
Ah, auguri se non me lo ricordo domani!
solitary impara a non rompere le balle sfruttando il fatto che sei dietro un monitor và :) gh
Caro, domani hai 18 anni... Non usare certi termini poco consoni ad una persona adulta in un forum.
Per fortuna che si parla attraverso un monitor!
Pensa che c'è gente che si diverte a fare cose simpatiche con i software incolpando poi qualche bot da dietro qualche monitor.
Pensa che c'è addirittura gente che da dietro un monitor si diverte a bucare forum importanti...
Ma suvvia, domani è il tuo compleanno, ti auguro davvero una festa indimenticabile.
Auguroni di nuovo!
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri frà qualche mese ti farò compagnia :P.
LoL
Ah 18 anni! Quanto tempo è già passato, sembra ieri.
Auguri Alessandro1.
Auguri, tra qualche anno ti faccio anchio compagnia .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Azz, pensavo eri più grandicello!Originalmente inviato da lupo91
fare gli auguri il giorno prima del compleanno non porta tanto bene...
auguri!
Sono del 91.Originalmente inviato da vincenzo
Che fai porti sfortuna .Originalmente inviato da SFo
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
eh si
come dicono tutti
da domani puoi andare nel carcere dei GRANDI
Q8 - tOriginalmente inviato da SFo
Auguri! Benvenuto nel mondo dei maggiorenni! A quando la patente?
Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
main() {
int anni;
anni = 17;
anni++;
printf("Hai %d anni, auguri maggiorenne!!", anni);
}
Tantissimi auguri buon festeggiamento
Uffa mi sento già vecchia
Auguri anche da parte mia! :)
Auguri!!!!
A settembre toccherà anche a me :D
auguri, io ormai i 18 li ho passati da un bel po, che tempi indimenticabili
grazie a tutti raga sono emozionato
AmeHomePage uhm... penso per luglio/agosto dai faccio qualche lavoretto così accumulo un bel gruzzoletto (ehehe) e da patentino passiamo a patente ovviamente sarete informati qualora accada
SFo ho perso la pazienza di stare dietro a qualsiasi forma di superstizione non si vive più altrimenti
eehehe cellularmania se non sbaglio hai compiuto da poco gli anni, vè? che brutta la vecchiaia ...
[offtopic]x solitary il provocatore rompi balle :):
solitary, ehm... evitiamo di proseguire in pubblico. comunque leggiti il codice 595 del codice penale(guarda te cosa mi devi far dire ghgh)... sono stato convocato proprio oggi pomeriggio dai carabinieri per dare l'ip di un piciu come [...qualcuno...] che si diverte a creare flame ma soprattutto diffamare :) se hai qualche conto in sospeso, come sanno chi mi conosce bene, non esitare a contattarmi in privato o... di persona così davanti a una bella tazza di caffè discutiamo dei tuoi peli sulla lingua nonchè problemi esistenziali ghgh. [/offtopic]
Ultima modifica di Alessandro1 : 07-05-2007 alle ore 23.30.06
si ho fatto 24 anni il 24 Marzo
Tra mezzora sei maggiorenne
Aguroni!
Effettivamente alle 12 :) dai ora vado a nannizzare che domani a school si dovrebbe festeggiare con coca(...gh), patatine, salatini, gingignini, ecc ehehe :D e per concludere, con una foto di classe
cel, infatti mi sembrava di averlo letto su mondoweb tempo fà...già...
Auguri
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORA sei maggiorenne XD
auguri
Buon compleanno!
Non lo avrei mai detto leggendo il tuo nickname.Originalmente inviato da lupo91
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Auguri!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Auguri :)
Buon compleanno!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione