Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: Cambia religione con un click

Guest

Predefinito Cambia religione con un click

Cambia la tua religione con un click.

http://www.plug-pray.org/ITA/Home.html

Guest

Predefinito

Che grandissima fesseria!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

C'è pure la nuova religione "prega italia".

Guest

Predefinito

Non sanno più che inventarsi. Ma come si può pensare una cosa del genere. Io non sono il massimo di praticante, però credo in qualcosa e non mi si convincerebbe mai con una cosa del genere, figuriamoci i veri praticanti. Boh!

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Che cavolata. la religione è una cosa seria. O la si prende seriamente, o non la si prende del tutto.

Guest

Predefinito

Chiedilo a questa gente quì!,secondo me dovrebbero chiudere questo sito anche perchè non è dichiarato come sito di tipo trash e anche quando lo fosse,non credo che sfottere la cultura altrui porti a qualcosa di buono.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Olist
    Che cavolata. la religione è una cosa seria. O la si prende seriamente, o non la si prende del tutto.

Citazione Originalmente inviato da svacant
    Chiedilo a questa gente quì!,secondo me dovrebbero chiudere questo sito anche perchè non è dichiarato come sito di tipo trash e anche quando lo fosse,non credo che sfottere la cultura altrui porti a qualcosa di buono.

Ben detto, quoto entrambi!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 28-04-2007 alle ore 17.11.59

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Secondo me invece è un'iniziativa simpatica per conoscere meglio le altre religioni... non ci vedo nulla di male in tutto ciò..

Guest

Predefinito

Bhè non mi sembra avere lo stampo dell'iniziativa culturale.
    Guarda bene! ;).

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

il fatto che magari quella pagina sia uno scherzo? e che sia un'anticaglia del 2002 ?

Guest

Predefinito

io la trovo una cosa simpatica...e non credo che ci si possa offendere per così poco

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    io la trovo una cosa simpatica...e non credo che ci si possa offendere per così poco
    Sono d'accordo con te.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Bhè forse tu,ti link un'esempio paradossale http://today.reuters.it/news/newsArt...INDIA-GERE.XML

L'avatar di funcool

Predefinito

Ma in quel sito non ho trovato nulla di offensivo, invece fare il marpione davanti a centinaia di persone mi sembra più offensivo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Mi ha un po' deluso ... non per il fatto di conoscere nuove religioni con questi CD e materiali , ma come si prenda superficialmente come uno possa un giorno cristiano e l'altro giorno musulmano °-°
    Soprattutto la parte :
    http://www.plug-pray.org/ITA/Home_22.gif

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali
    Mi ha un po' deluso ... non per il fatto di conoscere nuove religioni con questi CD e materiali , ma come si prenda superficialmente come uno possa un giorno cristiano e l'altro giorno musulmano °-°
    Soprattutto la parte :
    http://www.plug-pray.org/ITA/Home_22.gif
    Se non l'avessi ancora capito, non è una cosa da prendere sul serio.

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se avete visto tutto bene è semplicemente una presa in giro.. anzi secondo me fa capire la condizione in cui siamo in cui la religione è una scelta come un'altra e un pò per convenienza! In pratica è ironia e dovrebbe sortire l'effetto opposto a quanto dice! I CD non esistono!!!! Però esistono i gadget....

Guest

Predefinito

Bhè,io appena l'ho visto ho sorriso,appena ho cliccato su prega italia ancora di più.
    Io mi chiedo come possano tenere un sito del genere aperto,quando la gente paga con la vita il cambio di religione.
    Non vorrei dilungarmi,ma basterebbe dare un'occhio alle vicende precedentemente accadute inerenti al discorso della religione.
    A me sembra solo una mancanza di rispetto verso chi ha perso la vita per scegliere una religione.

Guest

Predefinito

come non quotarti...

Guest

Predefinito

A me sembra solo una mancanza di rispetto verso chi ha perso la vita per scegliere una religione.
    io questa la chiamo ironia, sarcasmo...quelle cose che ti fanno sorridere ma che ti possono indurre a pensare...mancanza di rispetto sarebbe stato fare croci nere sul corano o mettere crocifissi a testa in giù....io questa la chiamo mancanza di rispetto, non una cosa che gioca sulla parola plug-n-play...

Guest

Predefinito

io questa la chiamo ironia, sarcasmo...quelle cose che ti fanno sorridere ma che ti possono indurre a pensare...mancanza di rispetto sarebbe stato fare croci nere sul corano o mettere crocifissi a testa in giù....io questa la chiamo mancanza di rispetto,
    quoto...

non una cosa che gioca sulla parola plug-n-play...
    non so quanti se ne sono accorti ma anche l' area software/hardware è un gioco di parole simile a questo "plug-and-pray"

cià!

Guest

Predefinito

Volevo solo dire,che c'è gente che non la pensa come noi,io posso pur farci una risata,ma un'altro potrebbe anche prenderla male.
    Per te la mancanza di rispetto è rovesciare una croce,per un'altro è vedere buddha sullo scatolo di una confezione con accanto una croce cristiana,tu reagiresti in un modo,lui in un'altro.
    A me non sembra un tema su cui schezarci,son sicuro che in un'altro stato quel webmaster pagherebbe con la vita questo scherzetto che fà sorridere tanto noi.

L'avatar di funcool

Predefinito

In altri stati vengono obbligate le donne a coprirsi completamente. Se tu vedi una donna in spiaggia in bikini, le dici di coprirsi perché in altri stati potrebbero offendersi?

Guest

Predefinito

A me non sembra un tema su cui schezarci,son sicuro che in un'altro stato quel webmaster pagherebbe con la vita questo scherzetto che fà sorridere tanto noi.
    Ma in altri stati magari anche tu che scrivi in un forum saresti arrestato.

Non facciamo i bacchettoni quando non ce n'è bisogno per favore.
    Solo perchè in alcune parti del mondo non vige il buon senso non vuol dire che nessuno lo possa usare!

E, prendendo un esempio recente, visto che a Nuova Delhi non si può baciare sulla guancia una star, allora non facciamolo più, da nessuna parte del mondo. Ok, loro hanno le loro regole e la loro cultura, e magari sarebbe stato meglio che quel gesto di "affetto" (o meglio, di spettacolo) fosse stato risparmiato, ma non vuol dire che quella sia una regola.

L'invito, come già detto, è quello di usare il buon senso.

Ciao!

Guest

Predefinito

Non sto dicendo di chiudere quel sito perchè in altri stati è vietato,sto solo dicendo che non mi sembra rispettoso,perchè c'è gente quì in Italia che la pensa diversamente (e che proviene da altri stati con una diversa mentalità),quì in Italia è morta gente per il cambio di religione e dopo tante polemiche si apre un sito dove è possibile ironizzare sul cambio di religione.
    Non mi sembra giusto solo questo.

Scritto da funcool:
    In altri stati vengono obbligate le donne a coprirsi completamente. Se tu vedi una donna in spiaggia in bikini, le dici di coprirsi perché in altri stati potrebbero offendersi?

@Funcool:A noi stavan facendo levare le croci dalle scuole,ma questo non significa che io farò mettere il burka a una in bikini!.

Il discorso è troppo ampio,discuterne non porterà a niente.

C'é chi muore per le proprie idee,c'é chi non ha proprie idee e c'é chi ride delle idee degli altri.

Questo credo di aver capito,forse non sarà giusto ridere,forse non sarà giusto morire per le proprie idee o forse non sarà giusto non averne affatto.
    Chi può dirlo?,io non di sicuro.
    Ultima modifica di svacant : 30-04-2007 alle ore 12.08.28

Guest

Predefinito

@Funcool:A noi stavan facendo levare le croci dalle scuole,ma questo non significa che io farò mettere il burka a una in bikini!.
    Non ho capito il senso di questa frase...

Per quanto riguarda il rispetto per chi è morto per cause come quelle da te citate, allora non dovremmo più scherzare su qualsiasi cosa, sulle malattie, sullo sport, sulla politica, sull'economia, sulle vacanze, sul lavoro, ... e chi più ne ha più ne metta, perchè in ogni caso ci può essere qualcuno che ci è morto!!

E' lo stesso discorso che si fa quando si dice: ci sono molti pericoli nella vita e non si può mai essere al sicuro, in ogni momento si può essere colti da un terremoto e morire sotto un crollo di macerie, oppure colpiti da un fulmine e fare la stessa fine, e così via, ma non per questo si deve correre a 200 all'ora contro mano di notte a luci spente...

Stiamo sempre lì, usare il buon senso e vivere in pace.

Ciao!

Guest

Predefinito

Scritto da funcool:

Rispondo brevemente,il significato di questa frase è che un musulmano estremista calpesterebbe un crisitano e non il contrario,comunque è un semplice no.
    Ultima modifica di svacant : 30-04-2007 alle ore 12.16.13

Guest

Predefinito

Quindi sei d'accordo con me e funcool!
    Altrimenti sei contraddittorio!

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma io non ho mai detto che si deve camminare coperti perchè in un'altro stato fanno così.
    Scusate ma in parole povere quello che voglio dire è questo:
    Dopo tutte queste discussioni sulla religiosità e dopo tutti questi disordini,problemi vari,gente che è morta in Italia si ci ride sopra?.
    Era solo questa la domanda che mi sono posto.

Ci siamo dilungati su altri discorsi e logicamente come hai detto tu debug,anche nello sport muore gente ecc...

Quindi sono arrivato a questa conclusione (come citato sopra):

C'é chi muore per le proprie idee,c'é chi non ha proprie idee e c'é chi ride delle idee degli altri.

Questo credo di aver capito,forse non sarà giusto ridere,forse non sarà giusto morire per le proprie idee o forse non sarà giusto non averne affatto.

Guest

Predefinito

Ma io non ho mai detto che si deve camminare coperti perchè in un'altro stato fanno così.
    Scusate ma in parole povere quello che voglio dire è questo:
    Dopo tutte queste discussioni sulla religiosità e dopo tutti questi disordini,problemi vari,gente che è morta in Italia si ci ride sopra?.
    Era solo questa la domanda che mi sono posto.

Ci siamo dilungati su altri discorsi e logicamente come hai detto tu debug,anche nello sport muore gente ecc...

Quindi sono arrivato a questa conclusione (come citato sopra):

vabbè, diciamo che ti stai un po' arrampicando sugli specchi.... (sfido chiunque a decifrare il tuo post)

Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo