Sapete mica il nome di quel sito che se ti iscrivi visita il tuo sito quotidianamente?
Sapete mica il nome di quel sito che se ti iscrivi visita il tuo sito quotidianamente?
Ultima modifica di Luffio : 24-04-2007 alle ore 21.19.26
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
forse intendi gli scambivisite?
fai una ricerca sul forum e su google ;)
che roba sono? gli "scambi di banner"? le "directory"? no io intendo UN sito che fa quel che ho detto
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Non s'è capito nulla.... che sito visita quotidianamente?
Edit mod: Magari prima di postare a caso dai una letta al regolamento...
Rockaffe
scusate mancava un "tuo", ho correttoOriginalmente inviato da silverseraph
Azz ora è chiaro, a sto punto interesserebbe anche a me :D
http://host-tracker.com/ Tieni ecco il link
boh non mi sembra che fosse quello, cmq mi sono iscritto ;)
Mmm perdonami ma... a cosa serve fare visitare il proprio sito da... questa cosa?... :-|
Direi a niente... Meglio dare il sito in pasto ai motori di ricerca, almeno da li arrivano utenti, quelli veriOriginalmente inviato da attorianzo
Ciao ciao
luffio: gli scambivisite sono dei siti che visitano il tuo sito (come hai chiesto te)
precisamente te navighi i siti iscritti e guadagni crediti, poi gli altri utenti navigano (anche loro) i siti e visitano anche il tuo sito
intendi questo?
Credo che a lui serva qualcosa che visiti il suo sito a intervalli regolari per effettuare delle operazioni. Se è quello che ti serve prova a fare una ricerca nel forum con la parola "cronjob".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ti consiglio di usare www.webcron.org
sì, ad esempio quello che mi manda un'email ogni tot che mi dice ad esempio quante volte una certa pagina è stata vista, o quanti download sono stati fatti (ovviamente tutto registrato) in quel dato periodo, così per statistica...Originalmente inviato da funcool
Proverò a controllare anche cronjob come suggerito ;) PS: devo ancora pensare a uno script, se ho problemi riscrivo ;)
Ma perché farsi visitare il sito da un computer??? Mica è un utente "utile"...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
mi sa che in questo topic si stà parlando di cose differenti... quello che chiedi tu è un semplice script di statistiche come ad esempio php-stats... non vedo coem tu possa utilizzare cronjob per questo....Originalmente inviato da Luffio
cià!
mi sa che sei tu sitoutileweb che non leggi bene... gli script con le statistiche li sanno fare tutti (cmq era un esempio), ma poi me li mando per email per comodità :P
Cosa intendi?Con phpstats è possibile inviarle via email le statistiche...Originalmente inviato da Luffio