salve nn so se è la sezione giusta volevo kiedervi devo mettere il codice per le donazioni sul mio sito cosa devo mettere a ID/numero donazione?
salve nn so se è la sezione giusta volevo kiedervi devo mettere il codice per le donazioni sul mio sito cosa devo mettere a ID/numero donazione?
In teoria dovresti inserire il numero di carta e l'instestatario ma ricordati che sono dati personali e sensibili e che quindi è sconsigliato renderli pubblici. Se vuoi un consiglio metti una opzione che faccia si che ti mandi una email cosicchè tu possa controllare personalmente le credenziali.
quindi posso lasciarlo com'è tanto mi arriva l'email
oppure ti conviene usare paypal...
Non credo sia possibile inserire banner che portano guadagno sia diretto che indiretto.Originalmente inviato da catanzaro1929
Chiedi a qualcuno dello staff di AV prima di inserirlo ;)
ciao ciao
nn devo metterlo su un sito altervistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si possono mettere i bannerini delle donazioni.Originalmente inviato da bastardofuori
P.S.: Sposto in Piazza Centrale.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Comunque c'è sempre il tool di paypal che si può inserire pure su AV senza problemi.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Lui parlava di Postepay
avevo sbagliato cmq ora ho ricevuto delle donazioni posso spostare il tutto su una carta postapay?
No non puoi spostare da paypal a postepay..
Scusate l'intrusione, ma visto che il topic aperto è simile alla mia domanda ne approfitto. Se voglio mettere in futuro un bannerino per donazioni (ma il bannerino lo fornisce AV? ) sul mio sito del tipo "sostieni il sito", posso farlo? O è contro regolamento AV?
Grazie mille per la risposta.
PS E' semplice curiosità, nessuna volontà di attuazione.
Puoi farlo se ne è già discusso, ma è come se diventasse un sito commerciale e quindi diviene obbligatorio inserire almeno un banner del circuito di altervista come da regolamento.
Questi banner sono già quelli che si mettono abitualmente o altri?
Sono quelli che trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen