GrazieOriginalmente inviato da funcool
GrazieOriginalmente inviato da funcool
Non lo so, proverò a dargli un'occhiata nei prossimi giorni per capire di cosa si tratta.Originalmente inviato da ngforum
Prego! A cosa ti serve?Originalmente inviato da bastardofuori
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
A cambiare tutte le maiuscole in minuscole e viceversaOriginalmente inviato da funcool
Questo l'avevo già capito, ma in che cosa lo vorresti utilizzare?Originalmente inviato da bastardofuori
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie! Tanto mi serve per dopo Pasqua!
se sono ancora i tempo e hai ancora voglia di giocare con vb nonostante il caldo fammelo sapere :)
Funcool se ti interessa tempo fà avevo iniziato un programmino (in VB6) per modificare molte pagine web (o semplici file di testo), ma per tempo non l'ho mai completato.
Funziona così:
1)esegue una scansione all'interno di una cartella (e relative sottocartelle) inserisce in una lista solo i file con estensioni scelte dall'utente.
2)per ogni file della lista, se selezionato, permette di aggiungere/eliminare una riga in un una particolare posizione, cercare un particolare testo e aggiungere una (o più) riga.
O almeno queste sono le operazioni che avrebbe dovuto fare...
Ho visto he ti sono già state suggerite diverse idee e anche una simile a questa...
A chiunque interessa, può scaricare il sorgente qui o mandarmi un PM.
Nota per i "non programmatori": non usate il programma per modificare file importanti perchè non è finito e potrebbe avere comportamenti imprevisti.
Ciao!
Ultima modifica di giuseppeiemma : 08-07-2007 alle ore 10.43.25
Volevo scusarmi con Ngforum perché non ho avuto tempo di sviluppare il programma per lui, ma prometto che prima o poi lo finirò.
Per Dbpiante: tra un po' potrei avere ancora del tempo libero.
Per GiuseppeIemma: ci penserò. Naturalmente, se lo finisco, ti faccio sapere.