Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto O_o disastro con il mio Motorola...

  1. #1
    Guest

    Unhappy Aiuto O_o disastro con il mio Motorola...

    ECCO LA VICENDA:

    Ho comprato, relativamente da poco, un cellulare Motorola W220, e gli ho inserito una scheda Wind, che avevo da un bel po' d tempo prima.
    Ieri sera ho "girovagato" per un po' nel cell, ed ho trovato il "blocco telefono"; ho visto che c'era ancora il codice di blocco telefono predefinito (1234).
    Così l'ho modificato, inderendone un altro (richiedeva di inserire il vecchio codice, e poi il nuovo codice, per due volte).
    Poi ho inserito il "blocco automatico" del telefono; in questo modo, quando il telefono si accende, oltre al codice PIN viene richiesto anche il codice per sbloccare il telefono. Ora il bello è questo. All'attivazione del "blocco automatico" veniva richiesto ancora una volta il codice... ed io l'ho inserito correttamente.
    Poi ho spento il telefonino, l'ho riacceso, e... sorpresa... nn m accetta più il codice eppure prima l'ho inserito correttamente per ben tre volte!!! Dov'è che sbaglio???
    Non posso più accendere il telefonino...
    Ora, la domanda è: cosa posso fare in questi casi di "codice di sblocco dimenticato"?

    Ultima modifica di Zorinik : 20-03-2007 alle ore 15.15.48

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    recarti a un centro assistenza e pregare che abbiano voglia di sistemare ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fatti fare un aggiornamento software e sistemi tutto brevemente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    O sennò premi il bottone menù e inserisci 4 volte 0 se nn erro,in alcuni motorola funziona lol.
    Cmq centro assistenza,ti riaggiornano il software e hai finito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •