ragazzi tutti, é arrivato il momento dei saluti. Domani a quest'ora sarò sulle nuvole verso la capitale dell'europa per poi, dopo qualche settimana, approdare nella capitale del glam-rock, dell'anarchia e del tea... no, non parlo di tokyo ma di londra!!
Sarò solo io, il mio laptop, i miei 32Kg e passa di roba e la mia chitarra... spero di trovare quello che cerco... un'etichetta indipendente tanto sorda da produrmi e nuovi musicisti... e comunque vada sarà un successo - spero!! o_o
lì dovrei avere possibilità di connettermi; quindi quando potrò mi farò sentire... [ma spero per me di farmi sentire a giugno, perchè vorrebbe dire che sarò così impegnato a realizzare quello che voglio che non avrò tempo per internet e se il prezzo sarà anche questo benvenga!! ^^]
Fate i bravi senza di me mirraccomando!!
arrivederci...
p.s. colgo l'occasione per ripetermi: da gorno 6/marzo non mi arrivano + le mail-replay dal forum... e io non ebbi toccato nulla.. solo fatto una pulizia di cookie, potrebbe essere questa la causa?? [non vedo come!!]. Non che ora che parto sia un reale problema, ma ci tengo ad essere avvisato SEMPRE O.O dei replay delle discussioni che seguo!!