Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [RUGBY] - 6 Nazioni 2007

Guest

Predefinito [RUGBY] - 6 Nazioni 2007

Per la prima volta l'Italia del Rugby ha vinto 2 partite nel torneo delle 6 Nazioni, in cui regolarmente il Regno Unito e la Francia ci riempiono di botte.

Paradossalmente, se settimana prossima perdono le tre capoliste, rischiamo di avere una possibilità di vincere il torneo.

Naturalmente, è molto improbabile che la Francia perda con la Scozia e che l'Inghilterra perda con il Galles, ma sopratutto che l'Italia vinca contro l'Irlanda.

http://it.sports.yahoo.com/ru/resgro.../standing.html

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Grandi ragazzi, crediamoci fino in fondo. L'importante è dare il massimo e provare a vincere la nostra partita. Gli altri non ci interessano. Già così possiamo uscire assolutamente a testa alta.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

seee l' italia che vince contro l' irlanda... ma quando si è visto... io due anni fa ho assisitito alla distruzione contro gli all blacks... traumatico

cià!

Guest

Predefinito

Ieri ho visto un bel gioco da parte dell'Italia.
    Certo, ci manca quel quid in più che caratterizza Regno Unito e Francia e cioè il fatto che da quelle parti il Rugby è lo sport nazionale e il calcio è un passatempo.

Guest

Predefinito

certo... l' italia è più che forte se si considera il fatto che da noi neanche è considerato il rugby... però in inghilterra dove è sport nazionale anche le squadre di calcio sono delle bestie

cià!

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Beh, due vittorie possono bastare...Però perchè non crederci?? Speriamo, d'altronde siamo i campioni del mondo [di calcio :)]

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Quest'anno è l'anno dei record per l'italia di rugbby, la prtita vinta contro la scozia è stata anche la prima vittoria fuori casa degli azzurri al 6 nazioni!
    Stiamo migliorando vistosamente e facciamo passi da gigante, non scoridamocci che siamo l'ultima squadra entrata al 6 nazioni e fino a qulche anno fa non ne vincevamo neanche una, ora invece siamo a 4 punti dall'ultima!
    Forza ragazzi
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Secondo me non è così impossibile vincere contro l'Irlanda visto soprattutto i risultati (Scozia-Italia 17-37, Scozia-Irlanda 18-19).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Non saprei.
    Secondo me l'Irlanda aveva sottovalutato la Scozia dopo la sua sconfitta contro l'Italia.

L'avatar di funcool

Predefinito

Avevi ragione: Italia-Irlanda 24-51.
    Ultima modifica di funcool : 17-03-2007 alle ore 18.57.50 Motivo: Correzione
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

aoo quanti irlandesi c'erano oggi a Roma non potete immaginare

cià!

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ma oggi con l'ultima meta siamo riusciti a far vincere il torneo alla Francia (che ha differenza punti superiore all'Irlanda)
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Avevi ragione: Italia-Irlanda 24-51.
    La tua è una non velata presa in giro??

Avrei preferito che lo vincesse l'Irlanda, mi stanno più simpatici.
    Nonostante ciò, la meta a partita finita contro l'Irlanda è stata, come dire, una ****ta!!

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    La tua è una non velata presa in giro??
    No...

Guest

Predefinito

Le abbiamo ufficialmente prese!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Le abbiamo ufficialmente prese!
    abbiamo perso con onore! partita stupenda contro una squadra nettamente superiore
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    abbiamo perso con onore! partita stupenda contro una squadra nettamente superiore
    Sono d'accordissimo!!

@FunCool: allora non ti ho capito.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    @FunCool: allora non ti ho capito.
    Io avevo scritto che secondo me l'Italia poteva vincere e tu hai scritto che secondo te l'Irlanda aveva sottovalutato la Scozia e quindi per deduzione ho pensato che intendessi dire che secondo te avrebbe vinto l'Irlanda. Visto che l'Irlanda ha vinto hai avuto ragione su chi avrebbe vinto.

Guest

Predefinito

Adesso ti ho capito.
    Grazie mille hombre!!