ebbene si finalmente dopo 3 anni sono riuscito ad acquistare la macchina nuova, una seat leon 1.9 turbo diesel.
Sono contento, ecco qualche immagine della macchina http://www.seat-italia.it/it/generat...n,lang=it.html
ebbene si finalmente dopo 3 anni sono riuscito ad acquistare la macchina nuova, una seat leon 1.9 turbo diesel.
Sono contento, ecco qualche immagine della macchina http://www.seat-italia.it/it/generat...n,lang=it.html
preferisco le ford ;)
augurissimi!!
sò in prima persona che soddisfazione é andare in concessionaria e scegliersi la propria auto!! ...sò anche che pena é pagarsela da solo e contare i mesi [meglio dire anni?!] che mancano!! x_x
Auguroni!!!
Ciao, bella la macchina nuova!!!
Auguri cell, bella macchina!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
infatti la cosa piu' brutta e doverla pagare.
18.800,00€ di macchina ma la macchina li vale visto che monta motore Golf.
Quando ho letto il modello ero convinto fosse un'altra macchina.
Congratulazioni!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
i soldi.. che mancano :p io ho preso a settembre una ford focus ultimo modello.. le rate mese per mese iniziano a farsi sentire anche se devo dire che ho preso un ottima macchina.. Cell hai ragione montano il motore golf , la leon volevo farmela però ho visto certe cose che non mi sono piaciute ed ho preferito la ford.. cmq gran belle macchine.
esempio delle cose che non ti sono piaciute?Originalmente inviato da clanre
Non preoccuparti faremo una festa stile distration, io uso la mazza .
Auguri.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
la userei anche io la mazza ma non per la macchinaOriginalmente inviato da lupo91
anch'io sono quasi fresco di macchina..
un'alfa 147 1.6 benzina 120 cv..
però l'ho presa da un conoscente, usata cioè, del 2002, anke se in tanti non ci credono che ha 5 anni xke è praticamente nuova..
e ha tutto quello che poteva averci una macchina 4 anni fà..dal navigatore incorporato ai cerchi in lega...
complimenti, bella macchina...
io da giovane 17enne punto ad una bellissima Audi TT
cià!
troppo risparmio sui materiali interni basta vedere plancia e cruscotto..Originalmente inviato da cellularmania
se spingi sul cofano avanti già si piega con una leggera pressione..
cose che secondo me potevano migliorare ma sono solo punti di vista :)
io fossi in te penserei intanto a mettere la capotta nel motorino...Originalmente inviato da sitoutileweb
Io ai 18 anni potrei accontentarmi solo di un bel lamborghini (gallardo o diablo, a voi la scelta).Originalmente inviato da mircosw
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica