Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SONY Vai a fare in c....

Guest

Thumbs down SONY Vai a fare in c....

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alexx158
    XBOX360 A VITA !!!

machhèèèèèè, fatti un PC con le pa**e e lascia perdere sti giocattolini!
    Ultima modifica di Dodi : 01-03-2007 alle ore 12.46.35

Guest

Predefinito

peccato che il pc con le palle bisogna cambiarlo ogni 6 mesi per poter giocare con i giochi appena usciti.

Comuque io ho un WII e sono contentissimo e non andrò sicuramente a comprare un ps3 da 499 euro

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non ho letto tutto ma da quanto ho capito i giochi ps2 non funzioneranno o perlomeno funzioneranno solo pochi e nemmeno bene su ps3.

Mentre nella 360 man mano si sta aggiornando l'emulatore dell'xbox per farli girare tutti nella 360 (e si vedono pure molto bene proprio perchè ho tutte e due le console e ho notato una bella differenza).

Altra cosa che non credo centri molto con quella notizia ma prima che scriviate voi, riguardo il live, ps3 è la prima volta che lo prova e non sarà paragonabile per nulla a quello di 360, già attivo da qualche hanno su xbox, e migliorato ora su 360 pure di molto (dato che si possono scaricare, giochi, demo, pacht, video...), poi per il costo, per ora è vero che ps3 ha detto che sarà gratis mentre in 360 è a pagamento [60€ annui, (io l'ho pagato 35€ )], ma tra poco sarà gratuito pure su 360 proprio perchè il live 360 verrà unito all'online del pc, non so se mi sono spiegato bene dato che scrivo male .

Citazione Originalmente inviato da Alex
    Xbox360 a vita!
    , bravissimo.