Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Una domanda un pò strana

Guest

Predefinito Una domanda un pò strana

Ciao a tutti
    Ho una domanda un pò strana che richiede una certa elasticità mentale (anche vista la mia scarsa capacità ad esprimermi ).
    Mettiamo che voglia impostare il mio sito con dei frame...e fin quì tutto ok.
    Mettiamo che io abbia un'amica che ha un sito "simile" al mio (sempre su altervista) e che voglia collaborare con me. Posso io, o forse è melglio dire, è legale per il regolamento condividere le sua pagine interne ai frame? (avendo i rispettivi permessi)
    Nel senso, dal mio menù aprire una sua pagina che non è la home page ma una interna e viceversa?
    Spero di essere stata chiara

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

sicuri no? non è che poi mi assento e al mio ritorno trovo il sito chiuso no?

uhm...forse sarebbe bene specificare da qualche parte che abbiamo i reciproci permessi?

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

aspè, in pratica volete fare un sito che risieda in 2 spazi differenti?
    Perchè non fate un sito solo ma buono al posto di 2 intrecciati?

I siti devono essere visitabili dalle 2 homepage, come le pagine che sono nel tuo spazio, devono vedersi principalmente nel tuo sito, se poi volete fare un frame e inseririla anche nell'altro sito, si può fare
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

vogliamo entrambe un sito proprio ed indipendente, solo che invece di scambiarci materiale e pubblicare le stesse cose in due spazi differenti sarebbe più comodo che ogniuna faceese il suo e si usufruisse entrambe delle relative modifiche apredo gli aggiornamenti nei relativi frame.
    Il fatto che non riesco a capire il regolamento al punto della visibilità dei siti.
    perchè io non vorrei aprire nel mio frame la sua hompage ma un pagina diversa, mi spiego?
    Ultima modifica di Insanisims : 25-02-2007 alle ore 17.30.40

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

nel regolamento c'è scritto che non si può fare un sito con 2 spazi ma 2 siti con 2 spazi si, se poi i siti si intrecciano, l'importante è che nessuno dei 2 sia un semplice deposito di file, ma un vero e proprio sito.
    Nel tuo sito puoi aprire qualsiasi sua pagina, non solo la homepage
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

ok :D perfetto
    grazie a tutti!!!