-
Una domanda un pò strana
Ciao a tutti
Ho una domanda un pò strana che richiede una certa elasticità mentale (anche vista la mia scarsa capacità ad esprimermi :mrgreen: ).
Mettiamo che voglia impostare il mio sito con dei frame...e fin quì tutto ok.
Mettiamo che io abbia un'amica che ha un sito "simile" al mio (sempre su altervista) e che voglia collaborare con me. Posso io, o forse è melglio dire, è legale per il regolamento condividere le sua pagine interne ai frame? (avendo i rispettivi permessi)
Nel senso, dal mio menù aprire una sua pagina che non è la home page ma una interna e viceversa?
Spero di essere stata chiara :roll:
-
Con la sua autorizzazione, puoi. :wink:
-
sicuri no? non è che poi mi assento e al mio ritorno trovo il sito chiuso no?
uhm...forse sarebbe bene specificare da qualche parte che abbiamo i reciproci permessi?
-
aspè, in pratica volete fare un sito che risieda in 2 spazi differenti?
Perchè non fate un sito solo ma buono al posto di 2 intrecciati? :wink:
I siti devono essere visitabili dalle 2 homepage, come le pagine che sono nel tuo spazio, devono vedersi principalmente nel tuo sito, se poi volete fare un frame e inseririla anche nell'altro sito, si può fare
-
vogliamo entrambe un sito proprio ed indipendente, solo che invece di scambiarci materiale e pubblicare le stesse cose in due spazi differenti sarebbe più comodo che ogniuna faceese il suo e si usufruisse entrambe delle relative modifiche apredo gli aggiornamenti nei relativi frame.
Il fatto che non riesco a capire il regolamento al punto della visibilità dei siti.
perchè io non vorrei aprire nel mio frame la sua hompage ma un pagina diversa, mi spiego? :roll:
-
nel regolamento c'è scritto che non si può fare un sito con 2 spazi ma 2 siti con 2 spazi si, se poi i siti si intrecciano, l'importante è che nessuno dei 2 sia un semplice deposito di file, ma un vero e proprio sito.
Nel tuo sito puoi aprire qualsiasi sua pagina, non solo la homepage
-
ok :D perfetto
grazie a tutti!!!