Fino a quando ci sarà un uomo come buttiglione tra le fila dei "politici" non riterrò la classe degna di considerazione. Uno che ha quel sorriso stampato in faccia mentre gli fanno notare che i suoi pensieri sono cosi medioevli che in burundi sono più evoluti, uno che non considera famiglia 2 persone che stanno insieme (e glielo ha sbattuto in faccia una collega che mi sfugge quando gli ha detto "io non posso avere figli, non ho una famiglia quindi?"..e ancora quel sorriso stampato).
E' da malati...e pensare che come dice Ang, è un nostro dipendente. Ma io lo licenzierei in tronco e lo manderei in guerra veramente...magari glielo strappano via quel ghigno da divinità in terra che spara solo min***ate.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------