Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Spot IBM

Guest

Predefinito Spot IBM

Avete visto il nuovo spot IBM in tv?
    Io è la seconda volta che lo vedo. Si parla di ladri, truffatori, e altri termini del genere... alla fine si racchiudono queste terminologie ina una sola: hacker!

E dire che ho sempre ritenuto il loro livello di intelligenza abbastanza elevato...

Commenti?

Ciaoooooooooooooooo!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

A me stanno già sul c**o perché quando vado su Punto Informatico ogni tanto la loro pubblicità mi blocca Firefox perché la loro pubblicità non si carica bene.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    A me stanno già sul c**o perché quando vado su Punto Informatico ogni tanto la loro pubblicità mi blocca Firefox perché la loro pubblicità non si carica bene.
    Allora non sono l'unico ad avere questo problema!

Guest

Predefinito

Mai successo!

Ciaoooo!

Guest

Predefinito

A me capita con la pubblicità che parte con il logo IBM e quelle che credo siano "pareti" laterali blu in movimento; l'altra pubblicità non da problemi.

Bye.

L'avatar di astroluca
    astroluca non è connesso Utente giovane

Predefinito

Incredibile... la IBM non ha ancora capito la differenza tra hacker e cracker

Però la pubblicità non mi rallenta il caricamento della pagina...
    [Visita il mio sito]: http://astroluca.altervista.org TUTTO NUOVO!!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quoto... su HTML.it la loro pubblicità è di questo tipo (su PI l'ho vista ma più di rado) e Firefox da me quasi si inchioda...

Su PI invece è di moda quella che parla (e che recita lo slogan "Riprendi il controllo della compliance"... che roba è?!?!?)... non avete idea di quanto sia fastidioso leggere la notizia e trovarsi questo banner che urla...

Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

idem con patate! certe volte mi si pianta completamente ff
    Perfortuna non ho casse qua, perciò non sento urlare
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    non avete idea di quanto sia fastidioso leggere la notizia e trovarsi questo banner che urla...
    in effetti no, adblock rulezz
    secondo me non differenziano hackers e crackers per colpa di ignoranza diffusa nell'utente (utonto) comune, penserebbe che i salatini sbriciolandosi potrebbero dare fastidio alla tastiera, niente più...
    ciao!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Allora non sono l'unico ad avere questo problema!
    Mi metto in coda anch'io!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

dobbiamo parlare dello spot di IBM non della pubblicità di IBM (anche se io sono fortunato, il mio antivirus blocca tutte le forme di pubblicità pure quelle nei miei siti ), tornando a noi è vero che c'è poca gente che sa cosa sia la differenza tra hacker e cracker.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

anche a me oggi è crashato due volte firefox!

se PI vuole perdermi come lettore ha scelto la via giusta!!!

(flash player 9 su windows server 2003)

tornando IT una pubblici deve interassare la gente e trasmettere un messaggio... non importa se usa preconcetti o idee sbagliate, l'importante è che sia chiara... :)
    Ultima modifica di Evcz : 14-02-2007 alle ore 22.35.47
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Me lo dareste un link per vedere questa pubblicita IBM?.. Anche in pvt...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Me lo dareste un link per vedere questa pubblicita IBM?.. Anche in pvt...
    Se intendi quella che dà problemi a Firefox, vai su Punto-Informatico.it ed entra in qualche articolo. La pubblicità viene caricata a caso, quindi devi "sperare" che ti esca quella della IBM.
    Ultima modifica di funcool : 15-02-2007 alle ore 10.54.36
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La pubblicità viene caricata a caso, quindi devi "sperare" che ti esca quella della IBM.
    Beh, da quel che mi risulta la probabilità è abbastanza alta... al massimo in uno o due tentativi ti dovrebbe uscire la pubblicità "urlatrice". Quanto alla pubblicità inchioda-Firefox, sinceramente hai più possibilità di trovarla su http://webnews.html.it/ (di solito sta in fondo alla pagina, in mezzo ai link alle news correlate)

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

incuso non è connesso Utente

Predefinito

Anche a me si bloccava firefox. Ho risolto con adblock :)

Pero' per tornare al topic penso che la IBM non abbia sbagliato. Hacker è entrato nel linguaggio comune con quel significato, è inutile combattere contro i mulini a vento.

L'avatar di astroluca
    astroluca non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da incuso
    Pero' per tornare al topic penso che la IBM non abbia sbagliato. Hacker è entrato nel linguaggio comune con quel significato, è inutile combattere contro i mulini a vento.
    Secondo me è giusto combattere per le giuste cause !! (come l'ignoranza )
    [Visita il mio sito]: http://astroluca.altervista.org TUTTO NUOVO!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da incuso
    Il continuare ad aderire ad una errata interpretazione non rende quest'ultima una interpretazione corretta!
    Ergo IBM sbaglia.

Ciao!

Guest

Predefinito

a me non da problemi... [la pubblicità su PI]

Guest

Predefinito

ho visto proprio sta sera lo spot dell' IBM.
    Devo dire che tutto sommato i loro spot sono sempre molto belli
    comunque non credo che IBM non sappia la differenza tra hacker e Cracker, non fanno differenziazioni perchè la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa sia un hacker, figuratevi un cracker...
    Ma perchè non avete mai visto quei film in televisione dove il genio del computer riesce a fare tutto, ma proprio tutto con pochi click del mouse quando vedo ste cose mi metto a ridere

cià!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    Ma perchè non avete mai visto quei film in televisione dove il genio del computer riesce a fare tutto, ma proprio tutto con pochi click del mouse quando vedo ste cose mi metto a ridere
    Macchè! Il contrario!
    Nei film usano tutti la tastiera, per qualunque cosa, anche per fare uno zoom su un'immagine o su una mappa... ma che scrivono in assembler per interagire con i software?!?

Ciaooooo!!!!!!!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Macchè! Il contrario!
    Nei film usano tutti la tastiera, per qualunque cosa, anche per fare uno zoom su un'immagine o su una mappa... ma che scrivono in assembler per interagire con i software?!?
    !
    maledetti gloriosi film anni 80!! mi hanno fatto crescere con l'idea che avrei scritto miliardi d cose.. il primo problema l'ho riscontrato seduto davanti al commodore... pensavo.. embè, ora che devo scrivere per fare come in quei film fighissimi?!

cmq, per tornare in semi it, mai beccata la pubblicità blocca firefox di cui parlate su quei siti

tornando definitivamente it, mai vista la pubblicità in tv!!
    c'é da considerare che l'azienda ibm delega il lavoro a una società di marketing, poi ci pensa quella società a fare il filmino.. la ibm credo che pensi ad altro che stare a visionare una pubblicità.. anche se, una cattiva pubblicità é un marchio rosso per un'azienda oggi come oggi.. boh.. non sò che drvi sul come mai hanno scelto quella terminologia di luoghi comuni.. [ladro, cattivo, hacker]

Guest

Predefinito

Fidati, se non lo approvano i big dell'azienda, lo spot non si realizza nemmeno!

Ciaoooo!!

Guest

Predefinito

vi riferite al film: Hacker ? Bel film, ma troppo fantascientifico