Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: cosa succede a KaZaA?

Guest

Predefinito

mi sono collegato ora e mi dice che il numero totale di utenti collegati è 29 per un totale di 43 gb condivisi è impossibile!!!

Guest

Predefinito

fai attenzione a cosa scarichi conkazaa. hai letto l'articolo sul mio sito? E poi a me non da nessun problema

Guest

Predefinito

....... postale vi dice niente visto i tempi che corrono!!!!!!!

asgl non è connesso Utente

Predefinito

MOLLA KaZaA E' PIENO DI SPIWARE
    USA WinMX C'è + GENTE, NN CONTIENE SPYWARE, TROVI + ROBA E MOLTO ALTRO . Lo puoi trovare nel mio sito
    http://asgl.altervista.org

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

già... su kazaa in questi tempi ci sn parecchi infiltrati...

stai bene attento a quello che scambi... nel tuo caso sarebbe stato utile tracciare l'ip del server a cui ti sei connesso e vedere a chi corrisponde fisicamente... in questo caso l'ideale sarebbe stato usare kazaa lite ke incorpora funzionalità di quel tipo.... (detect supernode)

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

infatti uso kazaa lite .. winmx c'è troppo da aspettare kazaa o imesh non mi danno problemi, ora è tornato tutto a posto.. l'articolo era uscito anche in prima pagina su Repubblica, certo che l'ho letto, ora sto più attento..

Guest

Predefinito

Personalmente anche io preferisco kazaalite a winmx.... é piú veloce e c'é molta piú roba che cerco io. Per il resto sto sempre su server americani che sono piú ricchi di risorse....

Anche se emule é impareggiabile per ricchezza di files.

Guest

Predefinito

usate dc++ e correggete il bug sugli upload cosi' diventa uno dei migliori
    cmq ssu kazaa a volte succedonos te cose :?

Guest

Predefinito

L'articolo era una palla madornale...
    http://www.overnet-italia.com/forum/...4326&st=30

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

beh.... ke dire... avevo letto ank'io su punto informatico la smentita dopo appena un paio di giorni dalla pubblicazione della notizia...

giusto per restare in tema di giustizia in italia, leggetevi questa notizia. e riflettete..

http://it.news.yahoo.com/030604/180/2bjj7.html

scusate ma se danno gli arresti domicialiari ad un pluriomicida del genere a quei poveretti che si sono scaricati per sbaglio un paio di mp3 da kazaa cosa gli darebbero? una medaglia?

boh!?!?!

ATTENZIONE: questa è stata solo una riflessione... in realtà lo scambio di materiale coperto da copyright è un reato PENALE punibile con una pena fino a 4 anni di carcere!!!
    non vorrei ke qlcn fraintendesse questo post!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Avevo seguito anche io la vicenda su punto informatico .... fin dall'annuncio delle prime notizie nel pomeriggio e poi i vari aggiornamenti..... e ho anche seguito il forum di pi.... mai visto cosí animato e violento!

Comunque sono notizie che in un modo o nell'altro fanno riflettere. Specialmente su "azione e reazione". Pene totalmente sproporzionate secondo me.... é vero che non sono stati inclusi p2p nella cosa ma le pene pesanti restano come una spada di damocle per ogni ragazzino (ma anche no) che si scarica quei mp3 e quei quattro programmi senza sapere spesso a cosa va incontro..... vedete un po' voi.....

mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    fai attenzione a cosa scarichi conkazaa. hai letto l'articolo sul mio sito? E poi a me non da nessun problema
    Io uso Win Mx e non ho problemi 8)
    MARCELLO CANNARSA

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    scusate ma se danno gli arresti domicialiari ad un pluriomicida del genere a quei poveretti che si sono scaricati per sbaglio un paio di mp3 da kazaa cosa gli darebbero? una medaglia?
    Hai detto una cosa grandiosa!!!!!! concordo al 100%! se uno che ha confessato 40 (e dico 40) omicidi lo mandiamo a casa ...a quello che scarica gli MP3 gli dobbiamo come minimo una medaglia al valor civile!

Queste sono le vere "schifezze" dell'Italia altro che Kazaa e le Major che non intascano!

Predefinito

è vero, però!!! vengono trattati peggio quelli ke scaricano MP3 ke nn quelli ke uccidono migliaia di persone, almeno in Italia

Guest

Predefinito

in tutto il mondo nn solo in italia

Predefinito

quelli ke hanno fatto queste leggi dovrebbero andare da uno psicologo...

Guest

Predefinito

sai il computer fa impazzire..... o è solo che ci perdono di più queste persone con quseti scambi che con qualsiasi assassino

Guest

Guest

Predefinito

a me non succede mai prova a scaricarti la vers. 2.1