Ma a voi è mai capitato di ascoltarvi parlare e di rendervi conto di stare dicendo cose che qualche anno fa avreste bollato come "da vecchi" o addirittura "cazzate"?
A me sta capitando...
Ma a voi è mai capitato di ascoltarvi parlare e di rendervi conto di stare dicendo cose che qualche anno fa avreste bollato come "da vecchi" o addirittura "cazzate"?
A me sta capitando...
Tipo?
hai voglia!!
heehhehehhehehe!!
e non ti è ancora capitato che ti diano del lei?
Beh
ormai il 40% delle mie frasi inizia per
"Questi giovini d'oggi..."
oppure
"Ai miei tempi..."
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ho 23 anni e già mi capita che mi dicono "scusi signore" ragazzini di 15 anniOriginalmente inviato da avel
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Si che mi capita...
Piu vado avanti piu mi sto scoprendo simile a mio padre..
E tante e troppe cose e atteggiamenti che prima erano suoi e non li approvavo, adesso mi riscopro a doverli seguire identici in quanto "inevitabili"...
eeeeh già... son colpi duri...Originalmente inviato da powser
Originalmente inviato da attorianzo
vero.
inevitabile.
l'importante è non crescere TROPPO.
...si dai.. bisogna seguire un po' gli insegnamenti di mary poppins..
Come ti capisco!Originalmente inviato da powser
Sono un commesso!
Però, però... Ti ricordi come noi a 15 anni guardavamo gli over twenty?
Non ci sembravano già delle persone adulte strapiene di libertà e autonomia?
Già... ci sono dei momenti in cui mi vedo vecchio... per fortuna che poi mi passa! :mrgree:
hehe, come disse un'anziano a suo nipote che lo prendeva per rinco...
ero come te, sarai come me
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
C'è un detto napoletano che dice: "Ogné scarp' addevent scarpone" (ogni scarpa diventa uno scarpone)Originalmente inviato da powser
quel "ma quando c'era Lui caro Lei!".....
"non c'è più religione !"
" 'sti giovini d'oggi ...."
poi non vi sto a dire tutti i luoghi comuni sugli zingari ,gli immigrati ......
certe volte sembra che gli italiani si siano scordati come venivano trattati all'estero agli inizi del '900 !
io mi diverto quando un ragazzino più piccolo mi da del lei (ho 17 anni)
ma io sono ancora giovane
eh... però, quando ero bimbo io...
cià!
Non so cosa c'entra con la discussione, comunque vogliono solo ridare quello che hanno ricevuto (a parte che quelli che dicono certe cose non si sono mai mossi di casa).Originalmente inviato da francorosso
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Beh bisogna comunque distinguere gli effettivi luoghi comuni di cui parlate, che ci sono senza dubbio, e però anche tenere in conto della differenza del fenomeno sociale attuale da quello dell'immigrazione italiana in USA, e dell'esasperazione che una certa fetta di criminalità immigrata sta generando nella popolazione.Originalmente inviato da funcool
Io sono rimasto leggermente perplesso 2-3 anni fa quando un signore (40-50 anni) mi ha dato del lei e avevo 12-13 anni (!).
doppio sigh!!Originalmente inviato da powser
cazzuto invece vedere che le stesse sensazioni più o meno le percepiscono molti altri della mia generazioni e della vicina/lontana generazione .. e addirittura anche quelli della lontaanissima mia vicina generazione, tipo il grande [nb grande non vecio!!] Hera o Avel
Eh. APPUNTO. Pensa che mi ha chiamato "signora" un omino di 60 anni!Originalmente inviato da powser
Quando ero piccola andava bene che mi prendessero per adulta... adesso un pochino meno. :P
sono ancora giovane e non mi capita