Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: cerco sondagg pronto x 1 voto al giorno

  1. #1
    Guest

    Predefinito cerco sondagg pronto x 1 voto al giorno

    sto cercando un sondaggio dove si può votare solo una volta al giorno...con 10 possibili risp...ma nn ne trovo...ho provato mille script ma mi fanno fare tutti i voti che voglio...ne conosete qualcuno già pronto o un sito dove li fanno gratis?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Prova a verificare se su http://www.sparklit.com/ hai quello che cerchi (è chi fornisce il sondaggio-voto del mio sito). Però, se non ricordo male, vengono schedati gli IP di chi vota e questi non possono più votare finché non andrai ad azzerare (manualmente) la tabella degli IP.

    Una volta c'era webtool.html.it, peccato che sia diventato a pagamento...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma quindi nn + un voto al giorno??è un voto e basta?e se io voglio far votare tutti i giorni una persona devo azzerare?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Si devi azzerare... ma non intendevo i risultati del sondaggio (quelli puoi decidere di continuare ad accumularli), soltanto il registro degli IP...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    però con il registro degli IP basta disconnettersi e riconnettersi e l' IP è bello che cambiato... dovresti trovare qualche cosa che utilizzi i cookie

    cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma mi va male azzerare ogni giorno...ne ho provato un altro e nn funziona...nn so + come fare...

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    anche i cookie non sono una soluzione perfetta, ormai tutti i browser permettono la cancellazione dei cookie cliccando su un semplice bottoncino

    per quanto riguarda l'ip, c'è chi ha l'ip in condivisione con altri utenti (fastweb) usare questo tipo di controllo permetterebbe solo ad uno di loro di poter votare, per gli altri come ha detto sitoutileweb basta disconnettersi e riconnettersi per aggirare l'ostacolo

    un buon sistema potrebbe essere: far votare solo gli utenti registrati, ma questo potrebbe esser un ostacolo inaccettabile per chi non vuole registrarsi solo per poter votare

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è anche un pò difficile registrarsi solo x votare anche xchè nel mio sito nn c'è nessuna registrazione... io ne ho trovato uno...andava bene qua http://www.wmtools.it/demoservizi.ph...izio=sondaggio ma nn mi funziona...funziona x un pò...ma dopo va in tilt...

  9. #9
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Io ho fatto uno script per me che ti permette di mettere quante risposte vuoi...l'ho fatto con i cookie..

    Quando finisco di caricare le pile per il mouse te lo passo e ti spiego come funziona!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie Leo..allora aspetto a te..
    ne avevo trovato uno qua ieri http://www.ado2k.com/aree/adotools/sondaggi.php
    ...sembrava perfetto...metteva anche l'opzione x fare un solo voto al giorno...ma nn funziona... ho provato a votare + volte e lo segna!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •