sto cercando un sondaggio dove si può votare solo una volta al giorno...con 10 possibili risp...ma nn ne trovo...ho provato mille script ma mi fanno fare tutti i voti che voglio...ne conosete qualcuno già pronto o un sito dove li fanno gratis?
sto cercando un sondaggio dove si può votare solo una volta al giorno...con 10 possibili risp...ma nn ne trovo...ho provato mille script ma mi fanno fare tutti i voti che voglio...ne conosete qualcuno già pronto o un sito dove li fanno gratis?
Prova a verificare se su http://www.sparklit.com/ hai quello che cerchi (è chi fornisce il sondaggio-voto del mio sito). Però, se non ricordo male, vengono schedati gli IP di chi vota e questi non possono più votare finché non andrai ad azzerare (manualmente) la tabella degli IP.
Una volta c'era webtool.html.it, peccato che sia diventato a pagamento...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ma quindi nn + un voto al giorno??è un voto e basta?e se io voglio far votare tutti i giorni una persona devo azzerare?
Si devi azzerare... ma non intendevo i risultati del sondaggio (quelli puoi decidere di continuare ad accumularli), soltanto il registro degli IP...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
però con il registro degli IP basta disconnettersi e riconnettersi e l' IP è bello che cambiato... dovresti trovare qualche cosa che utilizzi i cookie
cià!
ma mi va male azzerare ogni giorno...ne ho provato un altro e nn funziona...nn so + come fare...
anche i cookie non sono una soluzione perfetta, ormai tutti i browser permettono la cancellazione dei cookie cliccando su un semplice bottoncino
per quanto riguarda l'ip, c'è chi ha l'ip in condivisione con altri utenti (fastweb) usare questo tipo di controllo permetterebbe solo ad uno di loro di poter votare, per gli altri come ha detto sitoutileweb basta disconnettersi e riconnettersi per aggirare l'ostacolo
un buon sistema potrebbe essere: far votare solo gli utenti registrati, ma questo potrebbe esser un ostacolo inaccettabile per chi non vuole registrarsi solo per poter votare
è anche un pò difficile registrarsi solo x votare anche xchè nel mio sito nn c'è nessuna registrazione... io ne ho trovato uno...andava bene qua http://www.wmtools.it/demoservizi.ph...izio=sondaggio ma nn mi funziona...funziona x un pò...ma dopo va in tilt...
Io ho fatto uno script per me che ti permette di mettere quante risposte vuoi...l'ho fatto con i cookie..
Quando finisco di caricare le pile per il mouse te lo passo e ti spiego come funziona!
Grazie Leo..allora aspetto a te..
ne avevo trovato uno qua ieri http://www.ado2k.com/aree/adotools/sondaggi.php
...sembrava perfetto...metteva anche l'opzione x fare un solo voto al giorno...ma nn funziona... ho provato a votare + volte e lo segna!!