Questo uomo ogni minuto aggiorna il suo sito con un nuovo video da lui girato,per dirti che ore sono.
http://www.cheorae.it
Non aggiungo altro.
Questo uomo ogni minuto aggiorna il suo sito con un nuovo video da lui girato,per dirti che ore sono.
http://www.cheorae.it
Non aggiungo altro.
spero ke sia uno script...se no vuol dire che questo è malato...
gia'... lo spero anche io......Originalmente inviato da SoulHome
Come fa ad essere uno script, scusate??
Basta che carichi tutti i video e poi in base all'ora ne fai vedere uno. Non è così difficile.Originalmente inviato da Leo91
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sì, è così, l'ha scritto nelle FAQ del sito.Originalmente inviato da funcool
Ha girato 1440 video (se non erro) e li ha caricati tutti.
Poi fa vedere il giusto viedo in base all'ora.
Ma dopo che ha finito i primi 1440 che fa, ne mette altri?
EDIT: 1440 video all'ora copre 60 giorni, effettivamente...
Comunque guarda che è stato geniale,roba da matti,girare 1440 video solo per dirti che ora è.
[OT]
Comunque scusa rock per il doppio 3d,ma mi sà che grazie alla mia connessione un pò sbilenca,ho mandato due volte i dati,credendo il contrario,anche perchè quando gli prende non dà segni di vita.Scusate ancora.
[/OT]
pazzesco
Ah ecco...
Cmq script o non script è pazzo lo stesso: ma si potranno girare 1440 video (tra l'altro non è un bell'uomo) solo per dire che ora è???
io spero che lo paghino... (dubito..)
Non Credo che gli duri così tanto, perche dice anche i minuti!Ma dopo che ha finito i primi 1440 che fa, ne mette altri?
EDIT: 1440 video all'ora copre 60 giorni, effettivamente...
Byez!!!!
EDIT: difatti se fai 1440/24(ore al giorno)=60 e 60/60(minuti in un ora) =1
spero cambi lo sfondo al più presto!! O_O ho gli occhi che lacrimano sangue rosso!!
Eri nobile e adesso ti unisci alla plebaglia?Originalmente inviato da NoWhere
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non è tanto esatto l'orario, ora sono le 17:08 e lui dice che sono le 17:09.
Poi se notate è impossibile che li abbia girati di seguito.
Alle 17:07 giubotto blu
Alle 17:08 gioubotto beige
Ora sono le 17:09 e lui dice che sono le 17:10
Alle 17:09 giubotto nero e rosso
E cosi via va avanti sempre di un minuto, è in anticipo. .
Testerò gli altri colori dei giubotti.
EDIT: NoWhere sei di sangue blu?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Bhè se è per questo io l'ho sgamato a dire ke erano le 23e35 fuori nel cortille con il sole splendente.
Magari abita a NewYork.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Vabbè uno fa i video però non è che sia quella l'ora.. quanto siete fiscali...
Ora però nn mi spiego una cosa... se lui è di napoli come fa a dire che sono le 23e35 con il sole di fuori...Preso dalle FAQ di quel sito:
12) Quanto tempo ci ha messo per girare i 1440 video?
Oltre 2 mesi per le riprese che sono state tutte effettuate nell’ora esatta, con una programmazione giornaliera di circa 50 orari al giorno incastrati in modo da poter fare l'intero orologio.
Si vede che propio tutte effetuate nell'ora esatta....
BYEZ!!!
Non avevo letto le faq
Hai scritto che ti lacrimava sangue rosso. Di solito di colore è?Originalmente inviato da NoWhere
ahahahah.. pensavo completamente ad altro... pensavo a quel cakio di sfondo rosso!! -_-'Originalmente inviato da funcool