Porgo i miei più sentiti auguri di buon natale e di un felice anno nuovo a tutti!!
Porgo i miei più sentiti auguri di buon natale e di un felice anno nuovo a tutti!!
AUGURONI A TUTTI un sereno natale e felice anno nuovo!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
BUON NATALE a tutti
Mi associo anch'io agli auguri di buon Natale
Gianluca
Buon Natale raga!!!! e non smanettate troppo con la tipa/moglie durante le feste!!
(troppi post da leggere, non sapevo quale quotare, volevo scrivere che quotavo auguri, alla fine li ho quotati lo stesso...)auguri
ciao!
Se uno ha la tipa o la moglie non dovrebbe smanettare troppo!Originalmente inviato da stexe
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
eheheh.... ma non in quel senso!!! lol....Originalmente inviato da funcool
Auguroni a tutti!!
AUGURISSIMI anche da parte mia...
Saturnix
A questo punto mi aggiungo anch'io... con il mio ultimo post prima di gettarmi in confezionamento pacchetti e bagordi assortiti, vi faccio i miei più sentiti auguri di...
BUON NATALE!!!
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Buon Natale a voi e le vostre famiglie,come meglio il vostro cuore desidera.
Buone Feste
Auguri a tutti
Auguri di ottime feste ragazzi/e e non mangiate troppo sopratutto tu DEBUG!
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Buone feste a tutti!!!
AUGUGRI!!!!!!!!!!
Buon Natale a tutti gli AlterVistiani e alle loro famiglie anche da parte mia !!!
E grazie a tutti per gli auguri !
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
A chi ancora ci crede
a chi combatte
a chi non si arrende
a chi spera
a chi piange
a chi non arriva a fine mese
a chi dice no
a chi non paga il pizzo
a chi lavora in nero
a chi denuncia
a chi ha deciso di riprendersi la propria dignità
A tutti gli uomini e le donne di buona volontà
Auguroni a tutti Buon Natale !!!
mi associo anch'io agli auguri di buon natale a tutti gli altervistiani e a tutti gli alterguru... anche ai neofiti :D
Buon Natale!
Felice Natale a voi tutti.......E se A presto non ci sentiamo Felice anno Nuovo.........
..:::Un Penzierino:::..
Io credo : Che all'inizio di un nuovo anno ,bisogna porsi nuovi obbiettivi ; al lavoro ,a scuola ,in famiglia ,con gli amici ,ma sopratutto con noi stessi!!!!
Auguriiiiiiii!
auguri!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Auguri anche da parte mia!
Augurissimi anche da parte mia a tutto il forum!!!
Ai neofiti, ai moderatori e agli utenti normali... no eh ?Buon Natale a tutti gli AlterVistiani e alle loro famiglie anche da parte mia !!!
Buon deNatale anche a debug....
Xiao a tutti!
Saturnix
Buon Natale A tutti!!!!
Ovviamente mi associo anch'io, BUON NATALE A TUTTI!
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Buon Natale a Tutti !!!
brindiamo tutti assieme !!!!
rinnovo gli auguri a tutti
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii