Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Si può fare?

  1. #1
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Se io ho delle pagine su un altro spazio web, posso un mettere un javascript cher carica da AV una pagina con dei banner. Mi vengono accreditate le visualizzazioni e i click?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ho capito bene tu vorresti far caricare una pagina di altervista con dei banner su un altro sito? mmm... mi sa mi sa che non si può perchè tu usufruisci di un servizio di altervista non su altervista ...la cosa mi suona strana :? non ne sono tanto sicuro
    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Se io ho delle pagine su un altro spazio web, posso
    un mettere un javascript cher carica da AV una pagina con dei banner. Mi vengono accreditate le visualizzazioni e i click?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Se ho capito bene tu vorresti far caricare una pagina di altervista con dei banner su un altro sito? mmm... mi sa mi sa che non si può perchè tu usufruisci di un servizio di altervista non su altervista ...la cosa mi suona strana :? non ne sono tanto sicuro
    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Se io ho delle pagine su un altro spazio web, posso
    un mettere un javascript cher carica da AV una pagina con dei banner. Mi vengono accreditate le visualizzazioni e i click?
    Penso non si possa fare, non sarebbe corretto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo proprio che non si può:
    Regolamento
    <<3.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, è inoltre vietato aprire più accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.>>

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Se io ho delle pagine su un altro spazio web, posso un mettere un javascript cher carica da AV una pagina con dei banner. Mi vengono accreditate le visualizzazioni e i click?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    li puoi mettere come abbelimento

  6. #6
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Nei confronti dell'altro spazio web, non è corretto ( lo sò) ma siccome i collegamentri li voglio fare dallo spazio di altervisata facendo riferimento a quello che ha detto wwwbrianmaytk

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    <<Se ho capito bene tu vorresti far caricare una pagina di altervista con dei banner su un altro sito?>>
    <<Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare... materiale utilizzato da siti esterni>>

    io non credo sia corretto per il regolamento poi per l'altro spazio dici che sai di essere scorretto:
    <<Nei confronti dell'altro spazio web, non è corretto ( lo sò)>>
    Però su altervista non ti so dare la certezza perchè il regolamento ognuno può intenderlo come vuole cmq sai di essere scorretto per il 50% a questo punto non so come posso esserti utile

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Nei confronti dell'altro spazio web, non è corretto ( lo sò) ma siccome i collegamentri li voglio fare dallo spazio di altervisata facendo riferimento a quello che ha detto wwwbrianmaytk

  8. #8
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Allora credo che ci rinuncerò. Grazie a tutti!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre chiedere all'aministrazione per non rimanere nel dubbio.

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Allora credo che ci rinuncerò. Grazie a tutti!!!

  10. #10
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    E' vero. Non ci avevo pensato. Grazie per l'idea.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •