Visualizza risultati del sondaggio: Com'è la grafica del mio sito?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Buona

    0 0%
  • Da perfezionare

    3 100.00%
  • Brutta

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Parere sulla grafica

  1. #1
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Tenete conto che quei banner successivamente andranno tolti e ne resteranno solo due, uno in testa e uno in coda ala pagina. inoltre i contenuti sono tutti da mettere e funziona solo l'home page. Se c'è qualcosa da perfezionare, ditemi dove.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La grafica non è solo la barra in alto e altri elementi decorativi è anche l'organizzazione dei contenuti ...non dico che sia di pessimo gusto ma certo è da perfezionare. Quei banner al centro li vedo male... poi io mi aspettavo il sito finito, non in costruzione ?

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Tenete conto che quei banner successivamente andranno tolti e ne resteranno solo due, uno in testa e uno in coda ala pagina. inoltre i contenuti sono tutti da mettere e funziona solo l'home page. Se c'è qualcosa da perfezionare, ditemi dove.

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La barra in alto è troppo in contrasto con il resto della colorazione e i banner sono eccessivi. Se proprio vuoi conservare i banner evita di ripetere lo stesso banner più di una volta (c'è...) e cerca di accostarli bene...non puoi mettere il "basket in carrozzina" così vicino ai "fondoschiena tondeggianti"


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non male la grafica anche se tutti quei banner in homepage..... :x La barra in alto forse e' vero e' un po' in contrasto col resto, ma non piu' di tanto :)

  5. #5
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    I banner non li dovete proprio contare. se mi dovewte dire qualcosa, fate riferimento a tutto il resto e non ai banner. Cmq grazie per i commenti ricevuti fin ora e se trovate altro da dire, ditelo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •