auguri harryweb!!!
buon compleanno
auguri harryweb!!!
buon compleanno
AUGURONI anche da parte mia!
auguri...
Buon compleanno!!!!!!
Buon compleanno!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Tanti auguri ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon compleanno!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Tanti auguri!!!
Auguri.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Auguri!!
(Sarebbe bella una funzione nel forum che posta automaticamente un messaggio di auguri predefinito per gli utenti che lo vogliono ogni volta che si apre un 3d del genere... )
Ultima modifica di tuttoeniente2 : 04-12-2006 alle ore 19.42.54
Di solito gli auguri si dovrebbero fare per affetto, non per dovere.Originalmente inviato da tuttoeniente2
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
auguri anche se in ritardo
Certo, era solo una proposta scherzosa ;) (aggiungo il caro vecchio Mr. Green al post per rendere evidente il tono della frase )Originalmente inviato da funcool