Ciao ciao
dalla terra dei Kiwi!
(ne avessi visto uno! )
da parte di zio Heracleum
Ciao ciao
dalla terra dei Kiwi!
(ne avessi visto uno! )
da parte di zio Heracleum
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ciao Hera beato tu che sei in Nuova Zelanda io presto partiro' per le mie isole.
Ciao
Ah beato te che sei in nuova zelanda, ma chi ti ci porta
Chris, ho sentito che nelle filippine c'è stato un uragano! mi spiace
Hera Divertiti!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
wow, Nuova Zelanda ... ma sei in vacanza ??
x Chrisbiro, hai un posto in più ? ... scherzo, ma vorrei visitare quei splendidi posti !!!
Tsk... tu sei ancora in nuova zelanda ? io invece sono adderittura su un'altro pianeta... saturnix !!! hahah
xiao!
Saturnix
heraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
come stai?
ti sei abituato alle.. vacanze?!! ^____________^
bacioni
Ciao!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ciao... ma che ci fai li?
ciao hera
dev'essere un bel posto da come si vede nelle foto
nuova zelanda? e la vecchia?!.....
divertiti e fai tante foto!! eheh!! sopratutto dell'aeroporto con la scritta benvenuti in nuova zelanda!!
Beato te.... e noi qui a sgobbare!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Buon divertimento!
Noi siamo qui a "lavorare" mentre tu te la spassi... Non ti senti in colpa?
E' stato ingaggiato da Gianluca per controllare il ping dei server di AV nell'altro emisferoOriginalmente inviato da TurkoSoft
@hera: buon divertimento
@ angelinoant:
Beato te, io tra 2 estati andrò in Australia, gia sto mettendo da parte circa 8.000€ anche se so che non basteranno
per quanto non ti sentiremo? rimani quanto vuoi, un po' di riposo te lo meriti!
ciao!
Buona vancanza.
P.S. qualche volta portatemi con voi, sto comodamente in valigia e non disturbo .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Originalmente inviato da AngelinoAnt
Buon divertimento hera!!!!
UAU, la Nuova Zelanda, il mio sogno.
Congratulations!!!
hera poi ci devi postare qualche fotina del posto...
che ****taaaa!!! diverititi e portaci qualche souvenirs!
hera beato te...
Bella la Nuova Zelanda eh...
Divertiti
Sigh! Sob!
Rieccomi appena tornato -mestamente- da Hong Kong (dopo la Nuova Zelanda visto che ci passavamo 2 giorni ce li siamo fatti anche lì) allo stivale natìo...
e ancor peggio, a proposito di sgobbare, già domani mattina subito se torna a lavora'.
Ma infatti... ce lo siamo posti pure noi il quesito.. "New York" va bene perché York è una città britannica, "Nuova Guinea" anche ha la 'vecchia' Guinea in Africa... ma New Zealand??Originalmente inviato da NoWhere
Google aiuta e dice: il suo scopritore europeo Abel Tasman la chiamò "Neue Zee Land", in olandese "Nuova Terra del Mare".
Urca, e quanti anni ci devi stare? :P In Australia ci siamo stati due volte (prima West Au. poi 2 anni dopo negli stati ad est, meno desertici decisamente) e a meno che non ci vuoi stare due mesi direi che 8000 eu sono fin troppi anche per una coppia. Poi certo i conti totali delle spese non siamo mai riusciti a farli per bene...Originalmente inviato da cellularmania
Sì per le foto al più presto...
ciaooo
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
3 settimane tonde tone, mi sono informato ci vogliono 4.000€ circa per il viaggio e hotel 3 *** per 3 settimane, altre 4.000€ da spendere li, a New York in 8 giorni ho speso circa 2.000€ pensa te.Originalmente inviato da heracleum
Ho notato che hai soldi da spendere...Originalmente inviato da cellularmania
Scherzo...
Allora Hera, noi aspettiamo le tue foto della terra dei kiwi...
Visto che sei tornato nella terra dei cachi!Originalmente inviato da bastardofuori
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Hera ogni promessa è debito e io non dimentico..
Quando ci mostri che hai fatto?