Ciao a tutti...
ma i domini di 3° livello, come sono strutturati?
così: nomedominio.turkosoft.org ???
grazie
...byex!
Ciao a tutti...
ma i domini di 3° livello, come sono strutturati?
così: nomedominio.turkosoft.org ???
grazie
...byex!
Sì...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
di secondo sarebbe: turkosoft.org ???Originalmente inviato da funcool
Sì, e di primo sarebbe org.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
cioè?Originalmente inviato da funcool
"Cioè" cosa?
come fa uno ad avere org come domnio?Originalmente inviato da funcool
Chiedilo all'ICANN.
I domini di primo livello non sono assegnati a comuni mortali :)
Bye.
chi l'ha detto che io lo siaOriginalmente inviato da AngelinoAnt
il fatto che non hai un dominio di primo livelloOriginalmente inviato da TurkoSoft
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Vero?Originalmente inviato da funcool
Era una battuta, Turko!!
Vero..?
Interessanto... potrei sapere qualche sito di primo livello?
no che nn era una battuta, vai su www.org e vediOriginalmente inviato da Leo91
cià!
@ sitoutile: mi viene il sito del w3c
a dire la verità www.org sarebbe di secondo livello, è un po' come con www.altervista.org il dominio di seocndo livello è altervista.org, invece www.altervista.org è di terzo. I domini di primo livello in genere non sono associati a nessun ip (e quindi a nessun sito) servono solo per registrare gli altri
ps
su alcuni browser se provate a digitare solo org. vi apre www.org ma non è perchè a livello di dns ci sia qualcosa che colleghi questi due siti, si tratta solo di una 'supposizione' del browser che non trova org.
Come detto da SoulHome www.org è un dominio di secondo livello come altervista.org. org da solo è un dominio di primo livello che naturalmente non punta a nessun sito.
Ragazzi, queste cose sono state dette migliaia di volte, perchè non cercare prima di chiedere?
Ciao!