Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: berlusconi, rapid ospedal..

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito berlusconi, rapid ospedal..

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12716150.html

uso il berlusca come esempio, ma la cosa credo che si estenda a tutti gli uomini di corruzione e potere in italia [o forse nel mondo].... ma quanta rabbia mi fa che un povero sconosciuto, cade, ha un malore, ssi fa male, lo portano al pronto soccorso, dopo una lunga attesa dell'ambulanza, la prima disponibile, e poi quando, quando arriva il dottore si viene visitati.. tempi di attese, ansia, malcontenti e menefreghismo.... invece in ambiti a pagamento privati o pubblici e per persone di un certo livello [?!...] i tempi si dimezzano e le cure aumentano in maniera esponenziale... senza parole!!
    secondo voi come gira?

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ehhh @NoWhere, purtroppo è cosi che gira e che continuerà molto probabilmente a girare.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Bè chi ha soldi ha dei vantaggi in più proprio perchè paga.

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Bè chi ha soldi ha dei vantaggi in più proprio perchè paga.
    ed é giusto che sia così!!
    per le aragoste, il caviale, il divertimento... ma per la salute.. sarò utopico io, ma vedo tutti gli esseri umani nella stessa classe vulnerabile...tutti con gli stessi bisogni e le stesse necessità...

L'avatar di lupo91

Predefinito

E' vero, hai ragione tu a dire che siamo tutti uguali, ma c'è molta gente che per i soldi farebbe di tutto, e in questo caso, offrono più agevolazioni per le cure a chi ha i soldi.

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Mmmhh... Secondo voi Berlusconi o qualunque altra persona di rilievo pagano?
    Naaa... Usufruiscono gratuitamente delle cure come tutti...
    Solo che sai, tu oggi fai un piacere a me, e magari domani farò io un piacere a te...

E così il mondo gira grazie ai favoritismi e alle raccomandazioni.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Senza parole. Come al solito Emilio Fede ha mandato 14 edizioni straordinarie..Mah..

Guest

Predefinito

E pensare ke tutti i paesi Hanno aderito alla convenzione dei diritti dell' uomo...... ba..
    a me sembra che lui abbia ingigantito la cosa x farsi ricoverare... Come è possibile che la sera era già in conferenza stampa?? pubblicità gratuita, io la chiamo....

Ospite Guest

Predefinito

Wow, questo è il classico thread da "sfoderiamo le frasi fatte".
    Tanto per restare In Topic... Governo Ladro!
    Raga, ma ancora ve state a confonde? Ve fate solo er sangue marcio, tanto sarà SEMPRE così.

Non per alzare polemica, ma tu nowhere se dovessi fare una radiografia e hai una lista d'attesa di 4 mesi e arriva un tuo amico che ti dice: il radiologo è mio zio, se vuoi ti faccio passare avanti, che fai rifiuti?

L'avatar di lupo91

Predefinito

Non sempre rock, non sempre, Vote for Lupo (troverete un giorno nelle TV).

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Mah... a parte che mi dà fastidio che chi ha i soldi ha i privilegi, e a parte che a Berlusconi lo odia, tuttavia non mi ha fatto piacere vederlo svenire davanti a tutti...

PS(nn per far polemica)
    Daltronte i raccomandati ci sono, ci sono sempre stati e ci sranno sempre...
    anki qui

Ospite Guest

Predefinito

bastardofuori queste polemiche gratuite evitale per cortesia, stiamo parlando d'altro ok?

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ho premesso che non era polemica...
    Cmq concordi in quello che dico e cioè vedere Berlusca svenire nn è stato un belvedere...

Guest

Predefinito

berlusconi? chi è costui?!?

ah... adesso ricordo... quello che insieme ai suoi compari ci ruba i soldi...

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Non per alzare polemica, ma tu nowhere se dovessi fare una radiografia e hai una lista d'attesa di 4 mesi e arriva un tuo amico che ti dice: il radiologo è mio zio, se vuoi ti faccio passare avanti, che fai rifiuti?
    in questo attuale mondo? touchè, sarei lì a portare cioccolatini allo zio del mio amico!!
    ma nel mio mondo utopico, dove tutti siamo uguali e non c'é bisogno di fare avance agli zii di nessuno, beh, attendeei il mio normale turno [normale, non abissale come l'attuale vita italiana burocratica sanitaria ci propone.. con attese per esami particolari anche di anni!! -_-]

Guest

Predefinito

@ NoWhere: voglio rendere la cosa più tragica, e se stai per morire? Arriva il tuo amico [sempre il solito] e ti dice che il dottore è suo zio... tu che fai: Vivi o Muori?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    @ NoWhere: voglio rendere la cosa più tragica, e se stai per morire? Arriva il tuo amico [sempre il solito] e ti dice che il dottore è suo zio... tu che fai: Vivi o Muori?
    Non andiamo sul surreale, si stà parlando di visite, non di interventi urgenti in cui si tratta di vita o di morte...

Predefinito

Alzi la mano (o scriva un bel ) chi non è mai stato raccomandato o agevolato perché aveva conoscenze o che non ha mai rifiutato un'agevolazione.

Ma facciamo un piccolo OT: cosa c'è di sbagliato nel fare un passo in più perché si hanno conoscenze?
    Siamo nella "democrazia" e non nel comunismo o nel fascismo dove tutti avevano uguale importanza e uguale "opportunità" (cioè una tantum uguale per tutti).
    Non si può e non si deve essere tutti uguali, perché altrimenti nessuno sarebbe realmente libero di emergere o di fare strada in qualunque ambito.
    Attenzione che non sto negando ai meno fortunati l'aiuto e la possibilità di arrivare alla pari.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Bè non confondiamo la piccola raccomandazione che tutti abbiamo ricevuto nella nostra vita con la raccomandazione in tutto e per tutto di berlusconi...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Mmmhh... Secondo voi Berlusconi o qualunque altra persona di rilievo pagano?
    Naaa... Usufruiscono gratuitamente delle cure come tutti...
    Solo che sai, tu oggi fai un piacere a me, e magari domani farò io un piacere a te...

E così il mondo gira grazie ai favoritismi e alle raccomandazioni.
    Come dice una canzone abbastanza sconosciuta:
    Can't you see that I'm in a world of shit?
    Ma facciamo un piccolo OT: cosa c'è di sbagliato nel fare un passo in più perché si hanno conoscenze?
    Siamo nella "democrazia" e non nel comunismo o nel fascismo dove tutti avevano uguale importanza e uguale "opportunità" (cioè una tantum uguale per tutti).
    Non si può e non si deve essere tutti uguali, perché altrimenti nessuno sarebbe realmente libero di emergere o di fare strada in qualunque ambito.
    Attenzione che non sto negando ai meno fortunati l'aiuto e la possibilità di arrivare alla pari.
    E' giusto che uno abbia la possibilità di emergere nel lavoro e in tutti gli altri campi, ma non si può certo dare subito assistenza a uno che ha avuto un malore e magari uno che sta male veramente deve aspettare le ore senza che nessuno gli dica niente (esperienza personale).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

mi vergogno di quello che la maggior parte di voi sta sostenendo, e di far parte di questa nazione dove questi bei concettini di tollerata e quasi apprezzata disonestà sono la norma.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    mi vergogno di quello che la maggior parte di voi sta sostenendo, e di far parte di questa nazione dove questi bei concettini di tollerata e quasi apprezzata disonestà sono la norma.
    Già che la maggioranza è meridionale, risponderò:

Tuttu lu mundu e' paise!

Guest

Angry

Già che la maggioranza è meridionale, risponderò:

Tuttu lu mundu e' paise!
    Sono del meridione, ma non capisco la frase traduci per favore?

osa c'è di sbagliato nel fare un passo in più perché si hanno conoscenze?
    Attenzione che non sto negando ai meno fortunati l'aiuto e la possibilità di arrivare alla pari.[/i][/b]

Io credo che sia sbagliato un mondo o un sistema dove una persona emerge perchè conosce gente, in questo modo saremo governati (o assistiti) da una marea di "accozzati" (non so se capite il termine), Costoro non hanno le qualità per fare ciò ke devono fare, e ciò ke faranno sarà fatto male! perche non lo ha fatto una persona qualificata me lo ha fatto l'amico dello zio

e ci lamentiamo perchè chi fa le cose sbaglia o è un incapace....

L'avatar di lupo91

Predefinito

Tuttu lu mundu e' paise!

Credo voglia dire: tutto il mondo è paese.

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Sono contrario alle raccomandazioni e non le farei neppure se riguardassero me.