Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Directory DMOZ.org

Guest

Predefinito Directory DMOZ.org

Ciao a tutti!

E' già da qualche settimana che non riesco più accedere al mio pannello di editore in dmoz.org. Vado su http://editors.dmoz.org/ metto username e password ma non mi fa entrare..

Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?

Non riesco nemmeno ad accedere al forum di dmoz...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Guest

Predefinito

Ok.. grazie...

E' strano comunque che un sito importante come dmoz.org sia down tutto questo tempo..

Guest

Predefinito

e' strano pure che come editore non sei stato informato non credi? e comunque per essere precisi domani saranno esattamente 5 settimane che si trova in quelle condizioni.. io non capisco come si possa stare tanto tempo in quelle condizioni.. eppure hanno un team molto professionale.. mi sembra proprio strana sta cosa.. poi parlando con mauri mi diceva che probabilmente c'e' ne sara' per almeno un'altro mesetto

Guest

Predefinito

No.. non ho ricevuto nessun messaggio d'avviso..

Guest

Predefinito

direi che e' un po' troppo come down...

sul forum pubblico si dice che manca poco...

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Novità?? Ma è possibile che un sito come quello abbia un bug del genere???
    Ancora non mi funziona...

L'avatar di funcool

Predefinito

Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

L'accesso per gli editori e' dinuovo online quindi si puo' entrare ed editare o mettere un po in ordine.. poi il primo ripristino sembra riuscito infatti non c'e' piu' la pagina di backup ma e' stato ripristinato.. ci sono ancora problemi con il form per le richieste ma credo che il grosso sia stato fatto.. quindi manchera' poco al ripristino totale

Guest

Predefinito

si spera :D

Predefinito

Dopo 12 giorni ancora niente...
    Ma che sarà successo???
    E Google ancora collabora con questi...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Dopo 12 giorni ancora niente...
    Ma che sarà successo???
    E Google ancora collabora con questi...
    Purtroppo si ancora collabora anzi diciamo che e' la sua fonte ufficiale.. infatti se avrai notato da quando dmoz ha avuto problemi non c'e' stata nessuna gd e i siti molto spesso vengono listati senza descrizione ovvero solo con l'intestazione e l'url.. apparte il fatto che stanno inchiodati e si alzano solo di una o al massimo 2 posizioni per poi riscendere come se ci volessero far credere che ci sia movimento ma in realta' se guardi i datacenter sono inchiodati.. questo purtroppo e' il monopolio che ha creato google.. se non fosse successa sta cosa molti ancora non avrebbero capita la situazione.. un'altra particolarita' che non so se avete notato e': che gg sta' acquistando spazi publicitari anche dalla carta stampata per inserire annunci della rete.. cosa molto strana questa.. chissa' perche'?

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    un'altra particolarita' che non so se avete notato e': che gg sta' acquistando spazi publicitari anche dalla carta stampata per inserire annunci della rete.. cosa molto strana questa.. chissa' perche'?
    Perché intende vendere pubblicità anche per i giornali. Inoltre sta cominciando a vendere pubblicità anche per una radio.

Predefinito

DMOZ ha ripreso a funzionare.. Era ora...